Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Loro non entrano più in casa”. Grande Fratello, decisione improvvisa sui prossimi concorrenti

"Il principe non ci sta", chi ha detto no (e perché) al Grande Fratello

Il Grande Fratello è al centro dell’attenzione in questi giorni, quando siamo ancora a metà luglio e per l’inizio del reality show manca ancora un bel po’. Ora si è saputo qualcosa in più sui concorrenti, infatti c’è chi non varcherà quasi sicuramente la porta rossa, dato che Signorini e i vertici Mediaset avrebbero già preso una decisione definitiva in tal senso.

Al Grande Fratello i concorrenti non sono ancora stati ufficializzati, ma ci sono diversi rumor che stanno venendo fuori. Gli ultimi sono arrivati nelle scorse ore, infatti si è scoperto chi non dovrebbe partecipare alla prossima edizione della trasmissione di Canale 5 e chi invece potrebbe alla fine accettare la proposta televisiva.

Leggi anche: “Gliel’hanno detto, non sarà felice”. Grande Fratello, brutta notizia per Alfonso Signorini

Grande Fratello Concorrenti


Grande Fratello, la decisione sui concorrenti: “Loro non entrano più”

Quindi, ancora una volta è stato Amedeo Venza a rompere il silenzio sul Grande Fratello. Prima di parlare dei concorrenti, aveva informato i suoi follower della possibilità che la durata del programma possa essere inferiore rispetto al passato. Dunque, i mesi da trascorrere nella casa più spiata d’Italia non dovrebbero essere così tanti, come successo fino alla passata edizione.

Grande Fratello Concorrenti

Venza ha anticipato questa notizia interessante sui prossimi inquilini del Grande Fratello: “Nessun ripescaggio quest’anno al GF! I concorrenti saranno tutti vip e nip…Tra i vip forse ci sarà qualche ex gieffina delle edizioni vecchissime! Quelle classiche per intenderci!”. Dunque, nessun concorrente del GF 2023 dovrebbe ritornare nella trasmissione Mediaset.

Per quanto riguarda i nomi, ripetiamo che di ufficialità non ce ne sono ma nelle prossime settimane potrebbe essere lo stesso Alfonso Signorini a comunicare i primi concorrenti certi.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004