Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non l’avrei mai immaginato”. Lorella Cuccarini ancora incredula. Ma felice: una notizia pazzesca dopo tanti anni

Lorella Cuccarini, i ringraziamenti in diretta dopo il grande successo. A volte il passare del tempo non fa altro che rendere un successo ancora più grande. È proprio quello che sta accadendo a Lorella Cuccarini che, dopo aver scoperto cosa stesse accadendo su Tik Tok, non ha potuto che dimostrare gratitudine e gioia.

Il nome di Lorella Cuccarini continua a essere il più acclamato dal pubblico italiano. E la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi non ha fatto che mettere una ciliegina sulla torta e fare brindare alla grande vittoria. Una vera sorpresa scoprire, infatti, che lo storico brano ‘La notte vola’, nonostante gli anni trascorsi al lancio, stia continuando a cavalcare la cresta del successo. Lo si apprende dalla numerose condivisioni su Tik Tok.

Lorella Cuccarini ringraziamenti successo La notte vola


“A 32 anni dall’uscita de ‘La notte vola’ il brano diventa trend su Tik Tok. Non avrei mai pensato di superare tre milioni di views con un video e vedere una challenge condivisa da tanti ragazzi”, ha affermato Lorella più che emozionata.

Lorella Cuccarini ringraziamenti successo La notte vola

Poi il momento dei sentiti ringraziamenti a chi ha reso possibile che tutto questo potesse accadere. Fan per primi, ovviamente, ma senza dimenticare anche il pubblico di Amici e gli autori del programma: “La forza della tv e del pubblico di giovanissimi. Grazie a tutti e grazie ad Amici 21“.

Lorella Cuccarini ringraziamenti successo La notte vola

E proprio a proposito del talent show di Maria De Filippi, la sfida a cui è andato incontro LDA così come voluto da Anna Pettinelli, pare abbia chiamato la stessa Lorella a intervenire per spezzare una lancia a favore del figlio di Gigi D’Alessio.

Lorella Cuccarini ringraziamenti successo La notte vola
Lorella Cuccarini ringraziamenti successo La notte vola

Se per Anna Pettinelli il giovane talento non sembra dimostrare molta originalità nella scrittura, per Lorella Cuccarini tutto questo sembra essere un inutile accanimento contro di lui. Visioni diverse che vanno rispettate, non credete?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure