“Lui crede che io scherzi, io invece dico sul serio”. A parlare è Arisa che in una intervista a Repubblica svela di voler sposare il rapper Fedez. I due (insieme a Alvaro Soler e Manuel Agnelli) sono i giudici dell’edizione 2016 di X-Factor e proprio dietro il bancone della decima edizione del talent si sono conosciuti. Insomma, pare che la cantante lucana si sia presa una cotta (che sia sincera o scherzosa non è dato sapere) per Fedez. Il rapper viene tempestato di messaggi, tutti rigorosamente visualizzati senza risposta: “Arisa ha fatto un’intervista dove ha detto che non le rispondo ai messaggi. Ma se voi leggeste i messaggi che mi manda Arisa, non le rispondereste neanche voi”, aveva commentato Fedez alla vigilia della nuova edizione del talent di SkyUno. La cantante, però, non demorde e torna all’attacco: lo vuole sposare e continua a chiederlo con insistenza. Lei, ovviamente, si augura che la risposta sia positiva. (Continua a leggere dopo la foto)

“Tempesto Fedez per convincerlo a sposarmi, ma crede che scherzi. E’ il mio problema: ho difficoltà a farmi prendere sul serio […] Io ho fiducia nella creazione: noi donne siamo divine, facciamo nascere la vita. Prima o poi anch’io. Magari in fretta, mi sento vecchia. Ho solo 34 anni? Mi spalmo olio d’oliva, faccio il bagno con amido di mais, sale e bicarbonato, maglio aglio bollito e bevo il golden milk: curcuma, latte di capra, pepe e cannella […] Amo le cose estreme. Altre ne voglio fare. Per esempio sposarmi, appena Fedez mi dirà sì”.
(Continua a leggere dopo le foto)


Sempre nell’intervista rilasciata a Repubblica, Arisa ha parlato della sua felicità, finalmente raggiunta: “Ho giocato, e ripeto ho giocato, a fare la sex symbol. Ma ho iniziato a piacermi quando ho deciso di essere me. Sono felice e non solo per il lavoro. La felicità sta nelle piccole cose. Ultimamente nei bei sogni: ieri notte mi sono svegliata con un bel ragazzo e mi sono svegliata serena. Il passato? In generale non mi incaponirei sul giudizio degli altri. Devo essere più egoista, cioè più pensare a me, ecco”.
Ti potrebbe anche interessare