Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lo penso ma non lo dico… 9 fantasie hot che eccitano la mente (e il corpo) delle donne

 

Parliamo di rapporti intimi. Ogni uomo e ogni donna ha delle fantasie. Ma, mentre l’uomo non si fa tanti problemi a dire quello che pensa, incluse le cose proibite, la donna, i problemi se li fa, eccome. Ci sono cose che riguardano la vita tra le lenzuola che una donna non dirà mai. Ecco le fantasie, tutte femminili, più frequenti (e segrete).  1) Essere presa con la forza e diventare l’oggetto del desiderio di un uomo. Per una donna è molto eccitante. Anche solo l’idea.

2) Ogni donna, almeno una volta, ci ha pensato: “Come sarebbe andare a letto con un’altra donna?”. Ecco la seconda fantasia…

3)  Altra fantasia frequente e, ovviamente, super segreta? Andare a letto con due uomini. Ma quale donna potrebbe dire una cosa del genere senza essere giudicata? (Continua a leggere dopo la foto)


4)   Fare l’amore in un luogo pubblico o all’aperto. Poi qualcuna lo fa davvero ma bisogna essere un bel po’ disinibite (e magari pure leggermente ubriache) per farlo…

5)     Essere una spogliarellista, ballare la pole dance in un club, farsi guardare da tanti uomini contemporaneamente…

6)     Andare a letto con quell’uomo che la guarda ripetutamente ogni giorno. Senza dirsi una parola. Solo per sfogare gli istinti. E soddisfare le fantasie.

7)     Andare a letto con un uomo potente. È un’idea terribilmente eccitante per una donna. (Continua a leggere dopo la foto)

8) Dominare. Decidere che piega prenderà il rapporto. Dare ordini. E farsi obbedire.

9) Fare l’amore con un eroe. Tipo un vigile del fuoco. Una roba un po’ da favola, eppure è una delle fantasie più diffuse. E più segrete.

{loadposition intext}

Le 5 cose che vorremmo fare a letto ma che poi non facciamo mai

A ognuno il suo… E tu che “rapporto” sei? Te lo dice l’oroscopo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure