Tra gli ex protagonisti di Temptation Island Raul e Martina sono sicuramente quelli che hanno più incuriosito il pubblico, sia durante che dopo la trasmissione. Per il lavoro “da sei stipendi” di lui, per la vicinanza di lei al single Carlo e poi per l’addio al falò di confronto. Si sono lasciati prima di andar via dal villaggio in Sardegna che li ha ospitati insieme alle altre sei coppie.
Tornati a Roma, alle loro vite, hanno ovviamente riaperto i rispettivi profili social, che da regolamento erano disattivati in queste settimane di messa in onda. “Vi sto pian piano cercando di leggere tutti, siete tantissimi.. assurdo! – ha scritto Raul – Non mi sarei mai aspettato così tante belle, bellissime parole da persone che non conosco, ed è una bellissima sensazione. Grazie di cuore a tutti”.
Leggi anche: “Altro che lasciati, eccoli insieme”. Lo scoop dopo l’addio a Temptation Island: gli ex beccati
Martina e Raul, il gesto drastico dopo Temptation Island
Martina è stata decisamente più prolissa dell’ex: “Felicissima di aver mostrato Martina in tutte le sue sfaccettature, sono stata vera nel modo più assoluto”. E ancora: “Ho mostrato la mia sicurezza, una ragazza che sa quanto vale ed è consapevole delle proprie capacità. Non sarà mai una colpa essere una donna sicura di sé, una che non si fa mettere i piedi in testa, una che sa cosa vuole e come lo vuole”.
La ex di Raul ha aggiunto di essere “stata male, mi sono divertita da morire”. E in conclusione: “Non rimpiangerò mai il mio passato ma e più importante il presente e il futuro che mi sto costruendo. Ho scelto di vivermi tutto piuttosto che niente come sempre da 26 anni”. Ma al di là di sfoghi e ringraziamenti non è sfuggita una mossa fatta da entrambi.
Appena tornati sui social, Martina e Raul hanno subito cancellato i ricordi da Instagram. Entrambi hanno così rimosso le foto di coppia dai rispettivi profili che, come detto, fino a qualche giorno erano invece pieni di scatti insieme. Insomma, per ora è gelo totale. Difficile immaginare il ritorno di fiamma salvo colpi di scena clamorosi.