Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ah, questa è la verità”. Lite Timperi-Ippoliti, si scopre il vero motivo del caos in diretta

tiberio timperi gianni ippoliti dopo lite unomattina

“Tiberio, vedo che sbuffi”. “Facciamo i conti dopo”. Clamoroso botta e risposta tra Gianni Ippoliti e Tiberio Timperi durante Uno mattina in famiglia, in diretta domenica 11 giugno su Rai1. Il giornalista Gianni Ippoliti durante la consueta rassegna stampa che va in onda ogni domenica su Rai Uno, ha notato il gesto di insofferenza del conduttore e non è riuscito ad abbozzare chiedendo spiegazioni al collega.

Tiberio Timperi non ha risposto alla domanda di Gianni Ippoliti e quest’ultimo, infastidito dal comportamento del conduttore ha abbandonato lo studio nell’imbarazzo generale delle altre due colleghe Monica Setta e Ingrid Muccitelli. La vera ragione della reazione di Timperi non sarebbe il gossip su Bonolis e Bruganelli di cui si stava parlando, ma la lettura di un’altra notizia, fatta poco prima dall’esperto di cronaca rosa.

Leggi anche: “Facciamo i conti dopo”. Unomattina, lite choc in diretta: Tiberio Timperi nell’occhio del ciclone

Lite Gianni Ippoliti e Tiberio Timperi, il vero motivo


Lite Gianni Ippoliti e Tiberio Timperi, il vero motivo

In una storia sul suo profilo Instagram, Tiberio Timperi ha pubblicato quel momento senza aggiungere commenti. La notizia in questione riguardava l’uomo che si offre di accompagnare le donne all’eventuale incontro chiarificatore con ex partner violenti. La notizia era ovviamente legata all’omicidio di Giulia Tramontano, la 29enne uccisa dal fidanzato Alessandro Impagnatiello, ed evidentemente ritenuta dal conduttore inopportuna da citare in una rassegna stampa di cronaca rosa.

Lite Gianni Ippoliti e Tiberio Timperi, il vero motivo

“Sono anni che si verificano questi episodi: ogni volta che io parlo sbuffa, mi chiede ‘ma dobbiamo proprio parlarne?’, guarda l’orologio. Ma perché? Io vorrei solo essere messo nella condizione di poter fare il mio lavoro, non è possibile lavorare in queste condizioni”, le sue parole all’Adnkronos. “Ho parlato di una persona che si presta ad aiutare le donne quando gli ex violenti dicono vediamoci per parlare. Lui le accompagna all’ultimo appuntamento, c’è da fare un applauso. Ce ne fossero di persone che, come gli angels, fanno servizio sociale”, ha detto Ancora Ippoliti.

Una reazione, quella di Tiberio Timperi, che Gianni Ippoliti è riuscito a spiegarsi: “Io non so perché ci sia stata questa reazione, i momenti della mia rassegna fanno picchi di ascolti, faccio tutto da solo, non ho il gobbo, creo da solo la mia scaletta -dice- Vorrei solo continuare a farla al meglio, ma per farlo devo avere vicino qualcuno che mi supporta”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure