Qualche settimana fa è scoppiata la bomba in casa Mediaset. A innescarla era stata la società Fascino di Maria De Filippi con un comunicato ufficiale e una frecciatina a Barbara D’Urso. Il caso era scoppiato dopo la puntata di Live – Non è la D’Urso, durante l’intervista a Pietro Della Piane, fidanzato dell’opinionista del GF Vip Antonella Elia.
L’attore, protagonista della scorsa edizione di Temptation Island vip, aveva rivelato di aver recitato seguendo fedelmente un copione. Parole che ovviamente avevano creato un vero e proprio panico nel dietro le quinte di Live Non è la D’Urso e come riportato da DavideMaggio.it, dopo la bomba lanciata in diretta, era intervenuto in studio il direttore di rete, Giancarlo Scheri. Difatti, come ha svelato dal sito del giornalista, il programma prodotto da Maria De Filippi non andava nominato. Il motivo è presto detto, esiste una clausola per cui Barbara D’Urso non può nominare le trasmissioni della collega nei suoi programmi. (Continua a leggere dopo la foto)
Il cambiamento è arrivato nel 2017, perché prima le due erano in ottimi rapporti e spesso anche Barbara D’Urso era stata ospite di C’è posta per te. “Maria ‘la Sanguinaria’ ha chiesto e ottenuto dal Biscione una clausola nel suo contratto che proibisse alla d’Urso di trattare i temi dei suoi programmi e di sfruttare i personaggi delle sue trasmissioni“, scriveva lo scorso mese Dagospia. (Continua a leggere dopo la foto)
Poi il caso Pietro Delle Piane, con la bomba lanciata durante il Live e il comunicato ufficiale della Fascino di Maria De Filippi: “La Società Fascino PGT, apprese le dichiarazioni rese dal Sig. Pietro Delle Piane in merito alla Sua partecipazione a “Temptation Island” nel corso della trasmissione “Live non è la D’urso“, andata in onda ieri 14 marzo 2021 e dal seguente contenuto: ”È uno show, non è la vita. Lì ho recitato un ruolo”, contesta fermamente la veridicità di tale grave esternazione che mette in dubbio l’autenticità del programma “Temptation Island”. La Fascino PGT informa quindi, di aver dato mandato ai propri legali al fine di tutelare l’immagine ed il buon nome della società stessa”. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Le due conduttrici non hanno mai commentato il caso, ma un’ex autore di Mediaset confermerebbe che i rapporti non sarebbero dei migliori. E nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv ha parlato addirittura di ‘faida’: “C’è una guerra segreta dietro a certi sorrisi. […] Se ci fosse stato ancora Silvio Berlusconi alla guida dell’azienda, certe faide interne non sarebbero possibili”, ha rivelato l’ex autore Mediaset.
“Hanno sfruttato la tv, poi a letto…”. Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, lo sfregio di Dayane Mello