Chi frequenta il modo dello spettacolo ci tiene molto a essere sempre al top. Delle volte i canoni estetici sono difficili da raggiungere. Infatti ci chiediamo quante ragazze tutte naturali ci sono in giro che portano una 38 e hanno una quarte di reggiseno. Ci saranno pure, ma sicuramente sono rare. Così per apparire sempre super top e formose anche Lidia e Jessica Vella, le gemelle dell’ultima edizione non Vip del Grande Fratello, hanno ceduto alla tentazione. Ma la cosa più incredibile è che le sorelle siciliane si sono operate in diretta a Pomeriggio 5. L’intervento di chirurgia plastica è stato realizzato dal Professor Lorenzetti, rinomato chirurgo ben noto al pubblico di Barbara D’Urso. Qualche mese fa il dottore ha operato un’altra ex gieffina, Mary Segneri, ma per i chili in eccesso. Come spiegato in tv, l’esperto ha usato per il nuovo seno delle ex fidanzate di Alessandro Calabrese e Kevin Ishebabi delle protesi anatomiche a goccia. Queste protesi, sempre più diffuse negli ultimi anni, regalano un effetto del tutto naturale e poco artefatto. Insomma le due non dovrebbero ritrovarsi con un petto eccessivamente tondeggiante e innaturale. (continua dopo la foto)

Lidia e Jessica hanno sempre fatto tutto insieme e anche in questa occasione non hanno fatto da meno. Così hanno preso la decisione di ritoccarsi insieme e nello stesso giorno si sono operate. Ma le due hanno scelto per due taglie diverse: l’ex promessa sposa di Alessandro Calabrese ha scelto una quarta mentre la sorella una terza. Il motivo di questa differenza? A quanto pare è stata Jessica a chiedere al chirurgo di non andare oltre al contrario della gemella, ben soddisfatta del suo nuovo décolleté. Le due hanno deciso di rifarsi per rendere più femminile il loro corpo, fino a ieri eccessivamente esile e poco prosperoso. Una decisione che arriva a tre anni dalla loro partecipazione al Grande Fratello, dove sono state tra le protagoniste indiscusse. (continua dopo le foto)




{loadposition intext}
Terminato il reality show, le Vella hanno lasciato il lavoro nel bar di Milano – città dove si sono trasferite dopo aver abbandonato la natale Catania – e hanno aperto un canale su Youtube. Non solo: Lidia Vella gestisce anche una rubrica sui sentimenti all’interno di Non succederà più, il fortunato programma di Giada di Miceli in onda su Radio Radio. Con il seno rifatto, le gemelline si sentono più a loro agio e chissà che la pace fatta con il proprio corpo non le aiuti a trovare il grande amore. Da tempo sono entrambe single; qualche mese fa si è parlato di un flirt tra Lidia e Gianmarco Valenza, ex protagonista di Temptation Island ed ex tronista di Uomini e Donne, ma la storia non è mai decollata.
Ti potrebbe interessare anche: Lei giovane attrice è sempre stata un’acciuga, con un fisico da urlo. Ma poi una malattia l’ha fatta lievitare, ha preso 30 chili. I ‘fan’ crudeli non glielo hanno perdonato. Adesso svela cosa le è successo e il dramma che sta vivendo: “Questa cosa mi ha distrutta”