Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Via dalla Rai”. Fuori due nomi pensati, ufficializzata la notizia sui conduttori

Palinsesti Rai, fuori Serena Bortone e Fiorello

Conferenza stampa del nuovo palinsesto Rai al Centro di Produzione Rai di Via Marconi. Tante le novità, i nuovi programmi, arrivi e addii a nomi davvero pesanti, tra le novità anche lo spostamento di una settimana del Festival di Sanremo, che si svolgerà sarà dall’11 al 15 febbraio; al timone, dopo l’addio di Amadeus alla Rai, ci sarà Carlo Conti, già conduttore di diversi programmi di successo dell’azienda di viale Mazzini.

Confermata anche la presenza di Stefano De Martino alla conduzione di “Affari Tuoi”. La Rai gli ha fatto firmare un contratto di quattro anni che ha creato qualche malumore tra gli altri conduttori sia per la lunga durata sia per il compenso, pare, di otto milioni di euro. Anche in questo caso, l’ex ballerino di Amici ed ex marito di Belen Rodriguez andrà a sostituire Amadeus.

“È lui, pazzesco”. Affari Tuoi, la Rai svela il nuovo conduttore: chi prende il posto di Amadeus

Palinsesti Rai, fuori Serena Bortone e Fiorello


Palinsesti Rai, fuori Serena Bortone e Fiorello

Dopo il successo della scorsa stagione, Geppi Cucciari tornerà sul terzo canale Rai con una nuova edizione della trasmissione “Splendida Cornice”. Antonella Clerici torna con È sempre mezzogiorno e The Voice Kids in prime time e Milly Carlucci con Ballando con le stelle. Il sabato pomeriggio c’è l’arrivo di Emma D’Aquino con Sabato in diretta che prende il posto di Marco Liorni, che torna al timone dell’Eredità.

Palinsesti Rai, fuori Serena Bortone e Fiorello

Ci sono anche due addii pensati. Fiorello non sarà in televisione con il suo Viva Rai Due.Fiorello sta sul divano. Lo sento quotidianamente non farà televisione per il 2024. Io confido che il 2025, se lo riusciremo a togliere da questo benedetto divano, dove sta ormai buttato, con televisione accesa quando c’è lo sport, e con serie accese su altri media quando non c’è lo sport, se lo tireremo fuori, dopo la vacanza in Sardegna, cominceremo a ragionare e qualche timore ce l’ho che possa finire da Simona Sala (su Rai Radio2, ndr.) pure lui, ma questo è un altro tema”, ha spiegato l’ad Rai Roberto Sergio.

Via Serena Bortone e il suo Che sarà. Nei mesi scorsi la giornalista era finita al centro della polemica a causa del caso Scurati. Aveva denunciato prima sui suoi social poi anche in diretta televisiva la censura dello scrittore, ospite del suo programma con un monologo sul 25 aprile, da lei, poi, prontamente letto. La giornalista non sarà in Rai nella prossima stagione televisiva.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure