Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’hanno cancellato”. Pino Insegno, riunione urgente della Rai e drastica decisione

Pino Insegno Rai Decisione

Pessime notizie per Pino Insegno. La Rai, alla luce delle polemiche delle ultime settimane, è stata costretta a prendere una decisione drastica e il conduttore è stato subito informato. C’è stata, stando alle ultime notizie, una riunione urgente dei vertici di viale Mazzini, che hanno partorito questa novità che certamente non farà sorridere il presentatore di Reazione a catena.

Ma la news era ormai nell’aria, dato ciò che era stato scoperto su Pino Insegno. La Rai non poteva non prendere una decisione, in seguito a diverse sollecitazioni pervenute. C’erano state lamentele importanti dall’interno dell’azienda, dunque il conduttore è stato messo al corrente di questa variazione lavorativa.

Leggi anche: “Mai vista una roba del genere”. Reazione a catena, caos all’intesa vincente. Il pubblico si ribella

Pino Insegno Rai Decisione


Pino Insegno, decisione drastica della Rai

La rubrica del settimanale Oggi ha riportato una comunicazione che sarebbe stata fatta a Pino Insegno. La decisione della Rai non riguarda unicamente il programma Reazione a catena, che pure subirà un provvedimento importante, ma anche un’altra trasmissione. Gli ascolti tv non sono stati buoni e hanno anche provocato un danno collaterale al TG1, quindi ci sarebbe un ridimensionamento nei suoi confronti.

Pino Insegno Decisione Rai

Dunque, è stato rivelato che Reazione a catena sarà ridotto il prossimo anno. Nel 2025 dovrebbe durare di meno, infatti andrebbe in onda nei mesi estivi con la fine programmata per settembre. Non si arriverebbe a novembre, come accaduto negli ultimi anni. Ma conseguenze ci sarebbero state anche per la nuova trasmissione di Pino Insegno, che sarebbe stata cancellata dal palinsesto.

Il 3 e il 10 gennaio 2025 Pino Insegno avrebbe dovuto condurre Il Buono, Il Brutto e Il Cattivo, ma la trasmissione sarebbe stata eliminata. Insieme a lui avrebbero lavorato Francesco Pannofino e Luca Ward.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure