Dopo il no preso in diretta tv da Nicolò Raniolo per Sabrina Ghio sembrava finita, invece, per l’ex ballerina di Amici si apre uno spiraglio che potrebbe portarla lontano. A quanto riporta il settimanale Spy infatti la bionda tronista potrebbe finire tra i concorrenti de l’Isola dei Famosi. E non sarebbe l’unica tra i volti noti di Uomini e Donne, insieme a lei, potrebbe infatti partire per l’Honduras Rosa Perrotta. Quest’ultima sembrava dovesse entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, ma ora torna a far parlare di sé per una possibile partecipazione all’Isola dei Famosi. Sempre più certo poi il nome di Francesco Monte, ora nella sua Taranto dopo la batosta ricevuta dall’ex fidanzata Cecilia. Un cast di tutto rispetto. Un chiamata che suona come una seconda opportunità dopo le delusioni patite. Per chi non lo ricordasse, i fatti tra Sabrina e Nicolò risalgono a poche settimane fa quando la ballerina di Amici aveva scelto di rimettersi sentimentalmente in gioco, nel programma di Maria De Filippi. Un’esperienza conclusa malissimo con il rifiuto di Nicolò Raniolo. (Continua dopo al foto)

”Lo scelgo anche se so che è un no”, aveva spiegato la Ghio prima di chiamarlo. “Mi piace come persona ma dentro di me non c’è il pensiero di andare via con lei”, era stata la risposta del giovane. Un boccone amaro da mandare giù e le sue foto in lacrime avevano ben presto invaso i social. Poco dopo la registrazione della puntata di Uomini e Donne era stato lo stesso Nicolò Raniolo a voler mettere in chiaro le cose e a spiegare i motivi del suo rifiuto. ”Ci tenevo a dire a tutti che nessuno ha capito come sono andate veramente le cose – aveva scritto il giovane sui social network – vi consiglio di guardare le puntate e tutto vi sarà più chiaro come ora è chiaro a Sabrina e insultarmi e denigrarmi non cambierà le cose ma passare solo per superficiali”. (Continua dopo le foto)



{loadposition intext}
Poi proseguiva: “A me spiace che vi siate fatti delle aspettative, ma devo tenere fede a me stesso, non alle vostre preferenze. Detto questo, – ha concluso il giovane, che molto probabilmente salirà sul famoso trono rosso di Maria De Filippi – vi consiglio di osservare bene le cose prima di sputarci sopra, perché poco prima dicevate tutto il contrario”.Chi lo sa che, alla fine, non vedremo anche lui in Honduras? Difficile ma di questi tempi (leggi Francesco e Chechu), tutto può succedere.