Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Levate er vino a Raffa”, ”Altro tapirone per lei”. La rete è letteralmente esplosa dopo l’ennesima gaffe della Carrà. Ma avete sentito cosa ha detto a The Voice? Stavolta l’ha fatta proprio grossa

 

”Levate er vino a Raffa”, ”Altro tapirone per Raffa” e ancora ”Essere corretti da un ragazzino di 16 anni dopo 40 anni di carriera?”. E questi sono solo alcuni dei tweet dei telespettatori che non potevano credere alle loro orecchie quando ieri sera, nel corso del secondo live di The Voice of Italy 2016, Raffaella Carrà si è resa protagonista – ancora una volta – di uno scivolone.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


Durante la puntata, che ha visto ospiti speciali come Malika Ayane e Giorgio Moroder, sono stati decretati i semifinalisti di The Voice che sono: Alice Paba e Joe Croci (team Dolcenera), iWolf e Elya Zambolin (team Pezzali), Tanya Borgese e Samuel Pietrasanta (‎teamCarrà?), Charles Kablan e Frances Ascione (team Killa). La semifinale è stata spostata a lunedì 16 maggio per evitare lo scontro diretto con la penultima puntata di Amici, prevista per mercoledì 18. E sempre per lo stesso motivo, la finale è stata anticipata a lunedì 23. Ma la puntata andata in onda ieri sera è destinata a passare alla storia per l’epic fail di Raffaella Carrà, si diceva poco sopra. E stavolta la mitica Raffa l’ha fatta davvero grossa. Anche perché nessuno si sarebbe aspettato questa gaffe da una come lei, che frequenta attivamente il mondo della musica e dello spettacolo da decenni.

(Continua a leggere dopo la foto)

Eccoci al fattaccio. Succede tutto dopo l’esibizione di Joe Croci, il talentuoso 16enne del Team Dolcenera, che si cimenta sulle note di ‘Like a Rolling Stone’ di Bob Dylan. A quel punto è intervenuta la Raffa nazionale che però deve aver avuto un bel po’ di confusione in testa. ”Sono esattamente 35 anni che è morto Bob Dylan”, ha detto. Peccato, però, che l’artista americano, 75 anni, sia vivo e vegeto. Raffa, ma che combini? La Carrà ha scambiato senza meno Bob Dylan con Bob Marley, di cui proprio ieri si ricordava il 35esimo anniversario dalla morte. Il primo a correggerla, con molto candore, è stato lo stesso Croci, seguito poi dagli altri coach – Dolcenera, Max Pezzali ed Emis Killa – che l’hanno quindi presa in giro.

Non è la prima volta, tra l’altro, che in questa edizione di The Voice of Italy la Carrà regala queste perle. Nelle scorse puntate, tanto per rincarare la dose, la coach ha rivolto saluti arabi a concorrenti filippini e provocato piccoli “incidenti diplomatici” con l’Iran, e infatti ha anche ricevuto un Tapiro d’Oro da Striscia la Notizia. Inutile dire che sui social la gaffe su Bob Dylan ha fatto scatenare gli utenti. Del tipo: ”#bobdylan si sta toccando” #tvoi, ”@JoeCroci che in scioltezza corregge la #Carrà come nessuno mai avrebbe fatto, è la più bella cosa mai vista” #tvoi#LiveShow2.

{loadposition intext}

“Ma è proprio lei!” Sorpresa a The Voice: dopo 20 anni e 4 milioni di dischi venduti è tornata sul palco senza che nessuno se ne accorgesse. A 43 anni è ancora bellissima e tanta voglia di stupire


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure