Non poteva finire meglio la puntata de L’Eredità di giovedì 21 gennaio 2021, per il nuovo campione Leonardo che, come sottolineato dal padrone di casa Flavio Insinna durante i festeggiamenti finali, pur essendo alla sua prima ghigliottina ha già vinto. Il giovane campione de L’Eredità Leonardo è riuscito ad indovinare la risposta corretta senza problemi, portando quindi a casa il montepremi in palio e, tra l’incredulità, pochi secondi prima che Flavio Insinna cedesse la linea all’edizione di prima serata del TG1, ha esclamato: “Oh Dio!”.
Era ‘IMMAGINE’ la risposta vincente della ghigliottina di stasera a L’Eredità. Non a caso, tra i festeggiamenti finali, Flavio Insinna ha esclamato, rivolgendosi al campione Leonardo: “Eccola qua l’immagine di questo ragazzo che ha vinto alla sua prima ghigliottina!”. (Continua a leggere dopo la foto)
Il conduttore, facendo inquadrare le professoresse Ginevra e Sarah, ha poi aggiunto: “Di là vediamo invece l’immagine festosa delle nostre prof!”. Ha vinto esattamente 28.750€ il nuovo campione a L’Eredità, ma tale cifra potrà salire se la fortuna sarà ancora dalla sua parte nelle prossime puntate. (Continua a leggere dopo la foto)
Partendo dagli indizi della ghigliottina de L’Eredità, ossia ‘ritorno’, ‘danno’, ‘donna’, ‘salute’ e ‘profilo’, il campione Leonardo, come suddetto, ha dato ‘IMMAGINE’ come risposta, che si è rivelata essere esatta. Flavio Insinna ha aperto l’anteprima de L’Eredità facendo vedere ai telespettatori la lettera ricevuta da una sua fan, nonché appassionata spettatrice de L’Eredità. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Trattasi di Giulia, che gli ha inviato una foto nella quale si vede il suo cane… mentre segue L’Eredità! E nella foto in questione è impossibile non notare Flavio Insinna con colui che è passato letteralmente alla storia de L’Eredità: il campione Massimo Cannoletta, rimasto in carica per tante settimane alla fine del 2020, fino a ritirarsi spontaneamente dopo quasi due mesi di partecipazione.
Ti potrebbe anche interessare: Amedeo Goria, incidente d’auto a Roma: in macchina c’era anche la figlia Guenda