Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sono stato costretto”. Leo Gassman in canottiera a Sanremo, il cantante spiega l’assurdo motivo

leo gassmann giallo abito sanremo

Leo Gassmann e il giallo dell’abito a Sanremo 2023. Anche la terza serata del Festival di Sanremo è andata in archivio e stavolta a prevalere è stato lo spettacolo che non ha lasciato spazio a polemiche o grandi imprevisti. In realtà qualcosina pare sia avvenuto lo stesso, ovvero un acceso litigio dietro le quinte tra due cantanti e sarebbero pure volati dei bicchieri d’acqua. In attesa di saperne qualcosa di più, comunque, in tanti sui social hanno commentato la performance di Leo Gassman o meglio il suo look.

Il figlio di Alessandro Gassmann e Sabrina Knaflitz aveva partecipato, vincendo, a Sanremo Giovani nel 2020 col brano “Vai bene così”. Poi è stato protagonista a X Factor dove si è fermato poco prima della finale. Oggi è tra i big nella kermesse della città dei fiori con la canzone “Il terzo cuore”, scritta con Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari. La classifica provvisoria, che da ieri sera vede la partecipazione del pubblico, lo ha visto scivolare al 19esimo posto. Ma è di qualcos’altro che si sta discutendo in queste ore.

Leggi anche: “Sei senza rispetto”. Sanremo 2023, critiche ad Amadeus: coinvolto anche il figlio José

leo gassmann giallo abito sanremo


Leo Gassmann e la polemica sull’outfit: cosa è successo

Al netto dei numerosi complimenti ricevuti per la sua esibizione, compresi quello di papà Alessandro, Leo Gassmann è finito al centro di un caso per… come si è vestito. Molte sue fan sono impazzite nel vederlo in canottiera sul palco dell’Ariston, ma la scelta di tale outfit è stata tutt’altro che programmata. Anzi, è stata una decisione presa all’ultimo momento, come ha spiegato lo stesso cantante. Una scelta che, però, ha fatto storcere il naso a qualcuno.

leo gassmann giallo abito sanremo

Intervistato su Rai Radio 2 da Ema Stokholma e Gino Castaldo Leo Gassmann ha dichiarato: “È stata una cosa inaspettata: dovevo indossare una giacca, ma sul palco non si possono indossare i marchi quindi non l’ho potuta indossare, però va bene…”. Bene, ma non benissimo, direbbe qualcuno, dal momento che la responsabile del suo outfit, la stylist Stefania Sciortino è intervenuta per commentare la scelta di Leo in modo decisamente negativo.

Stefania Sciortino ha infatti scritto: “Mi dissocio completamente dal look di Leo di questa sera. Non avrei mai mandato un artista in canotta sul palco e lo sapete. C’era una bellissima giacca originariamente e tanti altri look”. Dunque pare che la giustificazione di Leo Gassmann non sia bastata alla stylist che, in ogni caso, ha subito dopo aggiunto: “Canotta a parte, è stato bravissimo”. E voi avete apprezzato più la canotta o la canzone?

“Dietro le quinte”: Sanremo 2023 e la presunta rissa, Colapesce e Dimartino fanno ridere tutti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004