Di mostruosi ingorghi lungo le strade, con gli automobilisti infuriati in fila per ore e i nervi a fior di pelle, ne abbiamo visti parecchi, quasi in ogni parte del mondo. Stavolta, però, il motivo scatenante della coda disumana è stato decisamente singolare: una donna completamente nuda che aveva improvvisato un show a luci rosse nel bel mezzo della carreggiata.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2014/11/nud.jpg?x95137)
E chissà se i passanti, costretti a fermarsi e attendere l’arrivo delle forze dell’ordine, avranno gradito o meno lo spettacolo. Sì, perché la signora protagonista di questa incredibile vicenda, raccontata dal tabloid inglese Metro, non sfoggiava certo curve da modella, ma forme decisamente più rotondeggiante messe in mostra senza alcuna vergogna. La strana scena ha avuto luogo a Houston, negli Stati Uniti, e ha subito fatto il giro dei media americani.
Gli agenti di polizia erano accorsi perché avevano ricevuto la segnalazione di un incidente, ma una volta giunte sul posto si sono trovate di fronte una donna nuda che, dopo essersi arrampicata in cima a un camion, aveva improvvisato una sorta di sfrenata danza del ventre. Non si conoscono i motivi del gesto: stando ai testimoni, la signora avrebbe iniziato a urlare frasi senza senso prima di strapparsi di dosso i vestiti.
I militari hanno faticato non poco a tirarla giù dal tetto del mezzo, colpiti nel frattempo dagli insulti e dagli sputi della stessa protagonista della vicenda. Il video dell’accaduto, nel frattempo, è diventato virale, attirando click e commenti di centinaia di migliaia di utenti.
{loadposition intext}
Antonio, nasce in autostrada perché incontra i suoi angeli: due uomini della Stradale