Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lei sul palco più importante della Rai”. Barbara D’Urso, Caterina Balivo svela tutto a sorpresa

caterina-balivo-scoop-barbara-d'urso-rai

Barbara D’Urso in Rai: sembrava una fantasia irrealizzabile fino a pochi mesi fa e invece è già successo. Pochi sabati fa la conduttrice che per anni e anni è stata la regina di Canale 5 era in pista a Ballando con le Stelle. “Come risaputo, Milly Carlucci da tempo voleva Barbara e questa volta ha spinto sull’acceleratore – si leggeva su Dagospia – Per portare la D’Urso a Ballando ha fatto di tutto, smuovendo mari e monti, ma c’è dell’altro”.

E qui la bomba di cui si parla da tempo: “C’è infatti la possibilità di rivedere Barbara in tv, si parla di quattro prime time nei primi mesi del 2025 o anche un arrivo della popolare conduttrice nel daytime nella prossima stagione”. Solo voci? Di un suo papabile ritorno in Rai ne avevano parlato anche i settimanali Oggi e Nuovo Tv.

Leggi anche: “Cancellato”. Rai, il programma più atteso dell’autunno chiude dopo tre puntante


Barbara D’Urso, lo scoop di Caterina Balivo

“A quanto ci risulta la nota conduttrice sarebbe in trattativa per alcune prime serate Rai in primavera“, scriveva Oggi. E NuovoTv: “Carlo Conti la vuole al Festival di Sanremo. Barbara D’Urso, ‘alla fine mi rialzo sempre’. Conti ha espresso la volontà di avere anche la nota conduttrice nel suo Festival. Grandi manovre in corso“.

Ma ecco che a questi rumor ora si aggiunge lo scoop che Caterina Balivo ha dato in diretta, nel corso del suo programma La volta buona. E non è poco perché per la prima volta il nome di Barbara D’Urso associato a Rai1 viene fatto su Rai1 stesso grazie alla conduttrice.

“La D’Urso sembra stia progettando il ritorno in video con un programma tutto suo proprio su Rai 1, ma prima di questo la conduttrice potrebbe passare dal palco più importante della Rai, quello dell’Ariston“, le parole della Balivo durante lo spazio dedicato al Festival di Sanremo 2025. Ma ci ha tenuto a ricordare anche che in questo periodo la collega è molto impegnata in teatro. Ma del resto la stessa Barbara in un’intervista aveva detto che è “tutto in costruzione: lavori in corso…”. Lavori finiti adesso?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004