Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lei se ne va”. Grande Fratello, addio clamoroso al programma: la concorrente ‘polemica’ in uscita

gf chi esce casa sondaggi

Grande Fratello, chi lascia la Casa. Ci avviamo verso la fase conclusiva del reality e ormai molte dinamiche sono arrivate al capolinea. Sembra finita tra Lorenzo e Shaila con quest’ultima che si è sfogata, esprimendo le sue perplessità sul rapporto, e il modello che per tutta risposta ha detto che è meglio finirla qui. Colpo di scena anche tra Zeudi, Helena e Javier.

L’ex miss Italia ha infatti affermato che se Helena sta bene con Javier, allora i due dovrebbero mettersi indietro e lei farebbe un passo indietro. Un’uscita spiazzante che ha cambiato di nuovo le carte in tavola nel triangolo. In ogni caso, ora è tempo di pensare a chi tra i nominati, domani lunedì 3 febbraio, dovrà fare le valigie e lasciare la Casa.

Leggi anche: “Ci dobbiamo lasciare”. Grande Fratello, finisce in lacrime tra Shaila e Lorenzo

gf chi esce casa sondaggi


Grande Fratello, quali sono le preferenze del pubblico

Lunedì il pubblico dovrà scegliere chi mandare a casa tra Jessica, Iago, Luca, Emanuele, Zeudi e Ilaria. In queste ore i telespettatori stanno facendo le loro scelte nei sondaggi e quindi è già possibile avre un’idea di quello che potrà succedere tra poche ore. Tanto per cominciare diciamo che c’è un concorrente che ha fatto il pieno dei voti, conquistando il 54% delle preferenze.

gf chi esce casa sondaggi

Stiamo parlando di Iago che, secondo il sondaggio realizzato da Forum Free, ha raccolto il 54% dei voti. Dietro di lui, staccatissimi, ci sono Jessica Morlacchi (13%) ed Emanuele Fiori (10%). Dopo l’eliminazione di Bernardo Cherubini andiamo ora a vedere chi è che rischia di più tra gli ultimi nominati.

Zeudi e Giglio si attestano poco sotto con l’8% delle preferenze. Insomma i due dovrebbero salvarsi. Occhio, invece, a Ilaria Galassi. L’ex Non è la Rai, forse anche a causa delle discussioni e degli scontri di cui è stata protagonista, si ferma a un misero 5,20% di voti. È proprio lei la concorrente a rischiare di più: domani sarà costretta a lasciare la Casa?

“Alfonso è nero perché lo ha visto nel mio letto”. Grande Fratello, Chiara sorpresa e D’Apice scatta


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure