Svolta importante a Forum. Barbara Palombelli è riuscita a convincere la famosa, che ha accettato la proposta dopo ben 5 anni di corteggiamento. Svolgerà il compito di giudice del programma e tutti la conoscono già bene, avendo avuto a che fare con personalità di spicco del mondo dello spettacolo e della musica. E ora sarà alle dipendenze della trasmissione Mediaset.
Proprio la nuova arrivata ha deciso di confermate il suo approdo a Forum di Barbara Palombelli, durante un’intervista al settimanale Di Più Tv. Negli anni scorsi aveva respinto l’offerta, ma stavolta ha ceduto e quindi i telespettatori potranno apprezzare il suo lavoro nel programma, che festeggerà un importante traguardo, essendo alla 40esima edizione.
Leggi anche: “Addio, caro amico”. Lutto a Forum, l’annuncio choc del programma di Rete 4

Forum, Barbara Palombelli assume l’avvocata dei vip: chi è
Parlando di Forum e ovviamente della conduttrice Barbara Palombelli, la new entry ha dichiarato: “Barbara mi chiedeva di diventare un giudice di Forum da cinque anni. Ma io ho sempre rimandato, ho sempre rifiutato perché non avevo il tempo. Il mio obiettivo sarà rendere il linguaggio giuridico più comprensibile per il grande pubblico”.

A forum vedremo come giudice l’avvocato Annamaria Bernardini De Pace, nota per le sue cause divorziste. Lei si è occupata di divorzi vip in passato, infatti ricordiamo quelli di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker e Albano Carrisi e Romina Power. Lei è nota anche per essere giornalista pubblicista, visto che ha stretto collaborazioni con il Corriere della Sera, Il Giornale e Io Donna.


Annamaria Bernardini De Pace è molto amica con Barbara Palombelli. Dal 2000 al 2013 è stata la suocera dell’attore Raoul Bova, il quale era stato unito in matrimonio con la figlia Chiara Giordano. L’avvocato opera al foro di Milano ed è una delle maggiori esperte di diritto di famiglia e della persona.