Sempre perfetta, trucco giusto, capelli a posto. Sia che si trovi di fronte a una telecamera, sia che compaia in una foto “rubata” da un paparazzo, Paola Perego siamo abituati sempre a vederla perfetta. In tutto il suo splendore. Un’affascinante cinquantenne, con fisico da fare invidia anche a una trentenne.
Ma la sua è una bellezza senza trucco e forse proprio per questo, sicura probabilmente del proprio aspetto, Paola Perego ha deciso di offrire ai suoi fan un’immagine inedita, acqua e sapone.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
In un momento di relax dagli impegni televisivi, ha pubblicato su Instagram un primo piano in cui si mostra al naturale. Niente trucco. Uno scatto di vita quotidiana, mentre come lei stessa spiega in un brevissimo messaggio a corredo dell’immagine, è assorta. A riflettere. Chissà su cosa, magari ai prossimi impegni progessionali o forse a questioni d’amore. Chissà. Qualcosa la preoccupa?
(Continua a leggere dopo la foto)

A vederla “Inseguendo i pensieri”, come scrive, è facile riuscire a leggerli. Di sicuro, così acqua e sapone sembra ancora più bella e magari, particolarmente soddifatta del suo aspetto, la star tv ha deciso di condividere con gli altri la foto. In attesa del rientro in televisione. Sarà lei il volto dei pomeriggi prefestivi su Rai 1, nel programma “Un sabato italiano”. Il progetto è completamente nuovo e magari mentre scattava la foto era proprio concentrata su questo. Paola Perego non è nuova al pomeriggio della prima rete. Chiusa l’esperienza in Mediaset, ha condotto su Rai1 “Se… a casa di Paola”, La vita in diretta e Domenica In. Stavolta la sfida è ancora più grande. Si va in onda il sabato pomeriggio.
(Continua a leggere dopo la foto)

La nuova trasmissione non andrà nella consueta collocazione in passato appartenuta a programmi come Effetto Sabato, Le amiche del sabato e Sabato, ma nel tardo pomeriggio, nella fascia solitamente occupata dal lunedì al venerdì dalla Vita in diretta. Ma lei ha un’arma in più. Il suo fascino, senza trucco.
Ti potrebbe interessare anche: Paola Perego, Salvo Sottile e la Rai nella bufera: quel fattaccio proprio contro il cantante gay. Ecco cosa è successo