Corinne Cléry è rifatta o no? Non si parla d’altro da quanto l’attrice francese ha avuto quell’accesa discussione con Serena Grandi, proprio dentro la casa del Gf. Così, ieri pomeriggio, durante Domenica Live, si è tornati sul tema. E se da una parte c’era chi difendeva a spada tratta Corinne Cléry e la sua buona fede, dall’altra qualcuno faceva notare che anni fa il seno dell’attrice francese non era così. “L’ho fatto vedere e toccare a tutti, non se ne può più – esclama Corinne -. Avevo 20 anni in quelle foto e pesavo molto meno rispetto a ora. Per forza il seno si è ingrossato”. Ma visto che gli opinionisti non sembravano convinti delle sue giustificazioni, l’attrice francese, prendendo alla sprovvista tutti, si è alzata in piedi e davanti a Riccardo Signoretti si è tolta la maglietta e il reggiseno. “Ora mi credete?”, domanda la Cléry. E mentre Barbara D’Urso cercava di fermare l’attrice, “Corinne, noooo, copriti”, Francesca De André ha confermato: “Sono vere, non sono rifatte. Le ho viste”. È successo tutto nel giro di pochi minuti, lasciando a bocca aperta Barbara D’Urso, gli ospiti e il pubblico in studio. L’argomento di cui si stava parlando in studio, durante l’ultima puntata di Domenica Live, era, ovviamente, la chirurgia estetica. (Continua dopo la foto)

Per questo, oltre agli impressionanti Ken e Barbie umani, la D’Urso ha pensato bene di invitare anche Corinne Clery. Così, all’ennesimo talk incentrato sul suo seno, l’attrice ha pensato bene di compiere un gesto che avrebbe potuto mettere fine ad ogni dubbio. Quasi scioccati Riccardo Signoretti e agli altri ospiti in studio, quando Corinne, volgendo le spalle alle telecamere, ha lasciato tutti senza parole. Di fronte al gesto inaspettato, Barbara D’Urso ha invitato la Clery ad uscire dallo studio per verificare lontano dalle telecamere la naturalezza del suo seno. A seguirla sono stati Riccardo Signoretti e altri opinionisti e, al loro rientro, è stata data la notizia: il seno di Corinne Clery è vero. “E’ tutta roba sua”, sono state nello specifico le parole del direttore di Nuovo. Se non è questa una notizia! (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Come se non bastasse, nello spazio dedicato alla chirurgia estetica, Corinne Clery ha potuto dialogare, seppur a distanza, con Serena Grandi ed il figlio. I due, nella clinica del professor Lorenzetti, si sottoporranno ad alcuni interventi estetici per migliorare il loro aspetto. La Clery, deposta l’ascia di guerra, una volta appreso tutto ciò, si è pertanto offerta come infermiere per il post interventi. Siccome la sua casa è vicino alla clinica l’attrice andrà a trovare l’ex rivale ed il figlio per aiutarli a superare le prime difficoltà e sostenerli nel percorso intrapreso. Noi nel frattempo prepariamo i pop-corn. Clicca qui per il video integrale.