Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Le storie finiscono”. Milly Carlucci dritta al punto: fuori per sempre da Ballando con le stelle

Ballando con le stelle è decisamente entrato nel vivo. Il nuovo cast sta regalando grandi soddisfazioni a Milly Carlucci, anche in fatto di ascolti. Il sabato sera, almeno finora, la gara Auditel se l’aggiudica proprio lo show danzerino di Rai 1, che anche quest’anno si scontra con Tu sì que vales in onda Canale 5.

Intervistata da SuperguidaTv, la padrona di casa ha detto che “questa è una grande soddisfazione oltre che una bella conferma. Ballando con le Stelle, con gli inevitabili alti e bassi, è sempre stato un successo ma quest’anno sembra esserci una magia particolare. Non bisogna fermarsi però, siamo solo all’inizio, la strada è lunga e difficile”.

Leggi anche: “Perché se n’è andata”. Amici 24, l’addio di Francesca Tocca: retroscena su Raimondo Todaro


Ballando con le stelle, non tornerà: “Le storia finiscono”

Certamente anche i concorrenti scelti hanno il loro peso: “Lo scorso anno avevamo un cast prestigioso e abbastanza maturo. Quest’anno siamo riusciti a coniugare il prestigio con dei concorrenti più giovani”, il commento di Milly Carlucci che poi è stata ‘interrogata’ su un possibile ritorno nel suo programma.

Quello di Raimondo Todaro, il ballerino che per tanti anni è stato volto del programma per poi tuffarsi nel mondo di Amici di Maria De Filippi. Anche nella scuola più famosa della tv è rimasto per qualche edizione ma quest’anno ha lasciato il suo posto a Deborah Lettieri.

Uscita la voce del suo addio ad Amici, si è subito parlato di un ritorno. Ballando. Ma, a quanto pare, non c’è speranza di rivedere Raimondo Todaro sulla pista. “A tutte le persone che ho incrociato, specialmente ai ballerini a cui ho dato fiducia e che grazie a Ballando hanno trovato un loro spazio nello spettacolo, posso solo augurare il meglio ma poi le storie finiscono”, ha chiarito Milly Carlucci.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004