Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Le mani addosso a Raz Degan…”. Isola dei Famosi nel caos, attenti al modello israeliano. La situazione sta davvero degenerando: cosa succede

 

Fuoco e fiamme all’Isola dei Famosi. Dopo l’arrivo di Rocco, le bordate contro Samantha de Grenet, accusata di fare il gioco sporco, e di Paola Barale insieme a Raz Degan (roba di ascolti si intende), qualcosa di nuovo e forse più importante bolla in pentola. E ha sempre come protaginnelle ultime ore, è diventato virale un video che mostra cosa è realmente successo tra loro durante la diretta. . Nel corso della puntata di martedì 14 marzo, Raz Degan ha ribadito che gli altri concorrenti del gioco sono falsi e degli strateghi. L’ex modello israeliano ha attaccato, in particolare, Samantha De Grenet e Giulio Base, ma anche il resto del gruppo è finito nel suo radar. Dopo l’ennesimo scontro, riporta il giornale, Alessia Marcuzzi ha chiuso il collegamento con la Palapa, ma tra i naufraghi è successo di tutto. Mentre Raz Degan provocava i compagni, Eva Grimaldi si è rivolta a Nancy Coppola e a Samantha De Grenet e si è lasciata scappare alcune frasi choc: (Continua dopo la foto)


“Io mi sto stufando. Vado là a mettergli le mani addosso. No guarda si sta trattenendo lui, si sta trattenendo lui (rivolto a Stefano Bettarini che pare non ci sia andato per il sottile, ndr). Si sta trattenendo lui per noi. Ma tutta la struttura vuole andare là e mettergli le mani addosso” Il tutto è stato detto mentre Alessia Marcuzzi riapriva l’audio con la Palapa perché aveva visto Nancy particolarmente adirata, quindi, non da tutti queste parole sono state comprese.

(Continua dopo le foto)

{loadposition intext}

Ma dopo la settima puntata, il video ha iniziato a girare in rete e sentendo queste parole, gli utenti si dicono indignati per quello che starebbero architettando contro Raz Degan e chiedono spiegazioni sul perché di quelle insinuazioni.

“Ci sarà anche lei”. Bomba sull’Isola dei famosi: a poche ore dal via la clamorosa indiscrezione. Una presenza, la sua che, se confermata, rischia di far saltare ogni equilibrio


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure