Doccia fredda per “Le Iene” che ieri non è riuscita a superare di share gli altri programmi in onda sulla stessa fascia oraria. Nella gara d’ascolti di domenica 14 febbraio, infatti, la sfida di testa è stata contessa tra due fiction italiane “Tutto può succedere” (Raiuno) e “Tutti insieme all’improvviso” (Canale 5) che la settimana scorsa aveva visto una netta vittoria della serie Rai. Sette giorni dopo, si è ripetuto lo stesso copione. Pur senza sfondare, la produzione con Maya Sansa, Pietro Sermonti e Alessandro Tiberi ha conquistato anche stavolta il primato, con 3.940.000 spettatori pari al 16.59% di share (sostanzialmente, lo stesso risultato di domenica scorsa).
(continua dopo la foto)
Niente da fare, invece, per la fiction con Giorgio Panariello, che per la seconda volta consecutiva viene battuta da Raiuno. “Tutti insieme all’improvviso” ha registrato appena 2.114.000 telespettatori, con uno share del 9.42%. Brutto colpo quindi per “Le Iene Show”, che ha registrato 1.439.000 telespettatori (share 5.12%) nella presentazione e 2.038.000 nel programma, per una percentuale del 9.15% (un calo rispetto ai 2,5 milioni di domenica scorsa). Sarà mica la nuova conduzione che non convince?
{loadposition intext}
Ti potrebbe anche interessare: ”Le Iene”, 20 minuti dopo l’inizio della trasmissione Fabio Volo esce dallo studio. Ecco cosa doveva fare urgentemente mentre il pubblico in studio (e anche quello a casa) era sgomento. È accaduto tutto in diretta