Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Il tuo ano così non va…”. Colpo basso per la bellissima Giulia Calcaterra. L’ex velina palestratissima e super in forma scopre così di avere un problemino proprio lì sotto. “Chi lo avrebbe mai detto?”, dice lei. Poi viene fuori quella verità che non si aspettava

 

Uno scherzetto veramente molto pepato. A organizzare questo teatrino trash sono state Le Iene che si sono prese gioco in modo piuttosto pesante di due vip italiani. A entrare nel mirino degli autori sono stati Giulia Calcaterra, ex velina e concorrente dell’Isola dei Famosi, e Mariano Catanzaro, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed attore di The Lady, la serie cult di Lory Del Santo. Per i due la cosa è arrivata in modo assolutamente inaspettato e soprattutto pensavano di andare a fare una cura di bellezza, una di quelle coccole che fanno stare meglio. Certo nel loro caso si trattava dello sbiancamento dello sfintere e non è che tutti quelli che lo fanno desiderano farlo sapere e soprattutto non è che vogliono farlo vedere in tv. Ma nell’era del ‘trash’ molti ‘famosi’ non si fanno nessuna remora e così succede che mezza Italia li vede nudi con l’ano all’aria. Dite la verità, non vedevate l’ora di poter ammirare tutto ciò! Forse no, ma ormai è andata. Ovviamente a partecipare allo scherzetto è stato Giacomo Urtis. La cosa non stupisce, dato che qualche mese fa il chirurgo delle star aveva detto di essere un genio in materia. (continua dopo la foto)



Ricorderete che l’ex partecipante dell’Isola dei Famosi con l’aiuto di Malena (sì la regina del double anal) aveva girato un video per sponsorizzare questo genere di intervento che pare riscuota un grandissimo successo, molto di più di quello che noi ‘poveri umani’ possiamo immaginare. Sulla scia di questo siparietto, Urtis ha invitato i due ragazzi nel suo studio per un controllo in vista appunto del trattamento di sbiancamento anale. Prima di poterlo mettere in pratica naturalmente è necessario valutare diverse cose, tutte mediche chiaramente. Giulia e Mariano si sono così recati presso lo studio dove sono stati fatti distendere completamente nudi e a pancia sotto su un lettino. (continua dopo le foto)

  

{loadposition intext}
Poi è entrata l’équipe medica che ha iniziato a fare le valutazioni del caso e i due alle parole degli specialisti sono rimasti completamente sconvolti. Urtis con il supporto degli altri partecipanti allo scherzetto ha fatto credere ai due di avere un’età anale doppia rispetto a quella naturale. L’ex naufrago ha chiamato a rapporto la sua squadra (e anche il barista, entrato nello studio per portare i caffè) per una valutazione di gruppo: meglio la crema sbiancante, proprio quella dello Studio Urtis sponsorizzata da Malena, o un intervento con il laser? Se Giulia Calcaterra è riuscita a scovare una telecamera nascosta, facendo saltare in aria i piani della iena, Mariano Catanzaro, interdetto e preoccupato, è rimasto incollato al lettino per tutta la durata dello scherzo, culminato in un coro che ha messo in forte disagio l’ex corteggiatore e ha fatto sghignazzare tutti gli attori in scena.

Ti potrebbe interessare anche: “Qui gatta ci cova!”. Grande Fratello Vip come Cupido. Zitti, zitti, tra chiacchiere, battutine e sorrisi, i due inquilini sono stati intercettati dall’occhio vigile del Gf fino alle quattro del mattino. Telespettatori su di giri e commenti a pioggia sulla ‘nuova’ coppietta


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure