Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Le Iene”, nel bel mezzo della trasmissione, arriva la raccomandazione dei conduttori: ”Mandate a letto i bimbi”. E va in onda un servizio che fa fa scalpore ma che diventa subito virale. C’è di mezzo una lunghezza…

 

Durante la puntata de Le Iene andata in onda martedì 16 febbraio è stato mandato un servizio molto particolare: la iena Cizco, infatti, ha parlato di un algoritmo attraverso il quale, prese determinate misure di un uomo, si riesce a ricavare la lunghezza del suo pene. Il servizio, naturalmente, ha fatto scalpore ma è certa una cosa: saranno stati tanti gli uomini che, una volta visto il servizio, hanno provato a vedere se l’algoritmo fosse giusto.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


Cizco ha fatto uno studio approfondito dell’argomento ed è arrivato alla formula quasi esatta per calcolare la lunghezza del pene senza che l’uomo si spogli. Come si calcola? Così: si misura l’altezza del soggetto e poi la si moltiplica per 0,08; poi si misura la circonferenza dei glutei e la si moltiplica per 0,16; si prende poi la misura del dito indice e la si moltiplica per 1,41; e ancora: si misura la differenza (in centimetri) tra l’indice e l’anulare e la si moltiplica per 30,6; si misura la lunghezza del piede e la si moltiplica per 0,56. Una volta ottenuti tutti i numeri, essi si sommano tra loro. La somma finale va divisa per 5. In questo modo, secondo la iena Cizco, si ottiene la misura della lunghezza del pene. Per cercare conferma, Cisco si è rivolto a un sessuologo, il dottor Maurizio Bossi e, sulla pagina Facebook de Le Iene ha scritto: ‘’Il dottor Maurizio Bossi ha detto che il nostro algoritmo ha delle basi scientifiche ma il campione non è statisticamente rappresentativo – e ha aggiunto –  Aiutaci a estendere il nostro campione verificando l’algoritmo sul tuo corpo e su quello dei tuoi amici. Comunica i risultati e le eventuali correzioni nei commenti del post”.

L’algoritmo ha avuto un grosso successo sui social e in poco tempo è diventato virale. Ci credete? Non vi resta che fare la prova del nove. Ma prima, per saperne di più, fareste bene a guardare il video

 

 

Ti piacerebbe sapere quanto l’ha lungo Raul Bova, Gabriel Garko o Matteo Renzi? Attraverso il nostro algoritmo adesso puoi calcolare la misura del pene di chiunque. Servizio di CIZCO

Pubblicato da Le Iene su Martedì 16 febbraio 2016

{loadposition intext}

 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure