Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Le Iene, che batosta! La notizia arriva subito dopo l’ultima puntata andata in onda. Sicuro che nel programma sia tutto ok?

 

Niente da fare per Le Iene anche per questa settimana. La lotta per gli ascolti la vince ancora una volta Rai 1 con la quarta puntata di Baciato dal Sole, la fiction con Guglielmo Scilla dedicata al mondo dello spettacolo, la televisione e i talent show musicali che doppia il numero dei telespettatori dello show in onda su Italia1.

(Continua a leggere dopo la foto)


Grande serata quella di ieri, martedì 8 marzo, ricca di proposte diverse da parte dei palinsesti televisivi delle tv generaliste tra fiction, cinema, programmi dedicati alla comicità, talk show politici. Ma come detto è Baciato dal Sole a vincere la gara dell’audience con 3.282.000 spettatori, pari al 13,65% di share. Dopo una buona partenza al di sopra dei 4 milioni di spettatori, la serie ha fatto stabilizzare gli ascolti che, pur tendenti al basso, non hanno mai subito crolli drammatici. La scorsa settimana aveva fatto registrare 3.601.000 per il 14,30% di share. Su Rai2 è andata in onda la terza puntata della nuova edizione di Made in Sud, vista da 1.905.000 spettatori per il 9,23% di share; su Rai3 Ballarò (1.271.000 spettatori, 5,89%). Passando a Mediaset, Canale 5, invece, ha optato per il cinema con il film Venuto al mondo di Sergio Castellitto che ha comunque ottenuto una media di 1.830.000 spettatori e l’8,74% di share ma è stato superato dall’appuntamento fisso del martedì con Le Iene, in onda su Italia1, visto da 1.866.000 spettatori per il 9,45% di share. La strada dei Miracoli su Rete4, invece, ha totalizzato 921.000 spettatori (4,67%). Infine, per completare la programmazione di ieri, su La7 diMartedì ha raggiunto 1.032.000 spettatori, pari al 5,54%.

{loadposition intext}

“Le Iene”, dopo 10 anni ha deciso di abbandonare per sempre il programma. E solo ora spiega le motivazioni (serie) della drastica decisione… È accaduto poche puntate dopo l’arrivo dei nuovi conduttori. Sì, il pubblico sentirà la sua mancanza…

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure