Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’hanno chiamata nel programma tv”. Zeudi, svolta dopo il Grande Fratello: dove la vedremo

Zeudi Programma Tv

Colpaccio in arrivo per Zeudi, che grazie alla spinta data dall’esperienza del Grande Fratello è pronta per immergersi in un’altra avventura. Infatti, è già stata chiamata da un importante programma tv, pronto a darle un ruolo da protagonista. L’indiscrezione sta facendo il giro della rete e le sue fan sono già in delirio.

Le sue sostenitrici sarebbero felicissime di sostenere Zeudi anche in questo programma tv, con la speranza che possa sopravanzare tutti. A dare la notizia in anteprima è stato Amedeo Venza, che ha scritto tutto attraverso un’Instagram story pubblicata nella giornata di giovedì 17 aprile.

Leggi anche: “Ho un annuncio per voi”. Mariavittoria non vedeva l’ora di dirlo a tutti: la notizia che manda in delirio

Zeudi Programma Tv


Zeudi, dopo il Grande Fratello va verso un nuovo programma tv

Dopo aver partecipato al Grande Fratello ed aver raggiunto la finale del reality show di Alfonso Signorini, Zeudi sta cercando di farsi strada. Ha prima fatto pace con Shaila, con la quale c’erano stati dissidi nella casa più spiata d’Italia, e ora avrebbe preso contatti con un programma tv della Rai.

Zeudi Programma Tv

L’influencer Venza ha quindi annunciato ai suoi follower: “Avete nostalgia di Zeudi? Presto potrete rivederla a Tale e quale show. In corso una trattativa serratissima! Non chiedetele nulla perché non potrà dire niente! Al massimo smentirà, ma la realtà è questa, è vicina ad un accordo!”.

Ufficialità non ce ne dovrebbe essere a breve, ma Zeudi sarebbe veramentr ad un passo dalla firma del contratto con Tale e quale show, condotto ovviamente sempre da Carlo Conti.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure