Le gaffe di Elisabetta Gregoraci a Battiti Live, anche stavolta, sono numerose. L’ex di Briatore è tornata, al timone del programma e dopo 5 anni è stata riconfermata da Mediaset alla guida della kermesse musicale itinerante. La donna si è presentata con un vestito giallo in pizzo con schiena scoperta. Capelli raccolti in uno chignon e tacchi a spillo. Meravigliosa, c’è poco da dire. Il problema però non è sull’aspetto, ma su quello che è stato detto durante la serata.
Le gaffe di Elisabetta Gregoraci a Battiti Live sono davvero tante e in molti si chiedono se questa sia davvero la sua strada. Impacciata, la 42enne, ne ha detta una dietro l’altra e soprattutto non è piaciuto il suo modo di condurre. Durante la diretta ha sbagliato più di qualche volta: “Volevamo solo essere felici” di Francesco Gabbani è diventato “Volevo solo essere felici”. Il nome di Alvaro Soler è invece stato storpiato in “Alvaro Soleil”, ricordando l’ex collega di avventure.
Elisabetta Gregoraci: età, altezza, peso, figlio, e la verità sulla rottura con Briatore
Le gaffe di Elisabetta Gregoraci a Battiti Live: cosa è successo
Naturalmente in tanti hanno iniziato a criticarla praticamente subito, sui social: “Senza gobbo sarebbe la sua fine, tra l’altro non sa nemmeno leggerlo”. E ancora: “Poi c’è qualcuno che si chiede perché faccia solo questo programma in tv”. Qualcuno ha messo in mezzo anche Maria Sole Pollio e ha detto: “La vera assurdità è che ancora le facciano condurre sto programma, che sarebbe pure carino se non fosse per lei. È cresciuta di più la Pollio!”.
Sempre sui social invece, qualcuno ha messo in mezzo anche Bianca Guaccero. Qualcuno ricorderà che la conduttrice ha presentato Battiti Live nel 2016, quando l’evento – creato da Radio Norba nel 2003 – non andava ancora in onda su Italia Uno. “Fra Bianca ed EliGreg beh… una grande differenza”, scrive un utente su Twitter.
#elettralamborghini sta alla musica come #elisabettagregoraci sta alla conduzione.#battitilive
— Basilio Petruzza (@BasilioPetruzza) July 5, 2022
Tra l’altro quest’anno si era parlato della possibilità di vedere Alessia Marcuzzi alla guida dello show ma niente da fare: l’ex conduttrice ha preferito cambiare direttamente canale, sbarcando su Rai 2. In passato c’è stata anche Maddalena Corvaglia mentre Alan Palmieri ricopre il duplice ruolo di presentatore e direttore artistico.
“Il momento è arrivato”. Elisabetta Gregoraci, dopo mesi di silenzio c’è l’annuncio