Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lavi spesso il tuo ombelico? Ecco cosa si forma al suo interno (di ripugnante) se non lo pulisci mai. C’è il video (disgustoso) ma non lo guardate se avete appena mangiato

 

Se credete che i video in cui si assiste alla rimozione di punti neri, siano schifosi, è perché non avete visto ancora questo video. No, non un punto nero e neanche un grosso brufolo, si tratta di qualcosa di assai peggiore, specie perché non ci si pensa quasi mai. La clip in questione che, da quando è stata caricata su YouTube è stata visualizzata migliaia di volte, mostra una donna che rimuove con delle pinzette una massa scura (alquanto ripugnante) dall’ombelico del suo fidanzato. Ehm… Forse non avete voglia di dire ‘’Bleah! Che orrore’’ guardando questo video ed è comprensibile. Noi vi abbiamo avvisato: non si resta indifferenti durante la visione. Per quelli, invece, che non hanno problemi di stomaco o di sensibilità, e sono curiosi di vedere cosa è in grado di ‘’produrre’’ il corpo umano, allora date uno sguardo.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


Nel video l’uomo è sdraiato supino e la sua ragazza ‘’opera’’ con delle pinzette e, scavando, tira fuori dall’ombelico dell’uomo, una massa scura. La stessa ragazza è disgustata e, nel video, dice: ‘’Oh mio Dio, è orribile! Ma cosa diavolo è?’’. È presto detto: si tratta di una massa di sebo e cheratina che si solidifica e cresce, diventando nera. Succede spesso, specie quando ci si dedica con poca cura all’igiene personale. I dermatologi avvertono: ‘’Spesso è solo una questione di igiene: chi ha queste masse nell’ombelico, probabilmente non lava l’ombelico ogni volta che fa la doccia. Cosa, invece, fondamentale per evitare problemi’’. 

 

{loadposition intext}

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure