Uomini e Donne, non sempre è tutto rose e fiori. Negli anni si sono verificate situazioni imbarazzanti in cui la padrona di casa, Maria De Filippi, esasperata da certi comportamenti, ha messo alla porta alcuni protagonisti del programma. Questo è stato il caso di Laura Lella, ve la ricordate? La cacciata della bionda tronista dopo una colossale ramanzina da parte di Maria è rimasta nella storia. Ebbene, a distanza di qualche anno si torna a parlare di lei, nonostante sia ormai da tempo lontana dalla tv: la Lella è infatti incinta, come ha annunciato lei stessa con un post su Instagram in cui mostra il pancione già evidente, alla 19esima settimana di gravidanza. Lo storico e turbolento addio di Laura Lella a Uomini e Donne risale all’edizione 2010 e per alcuni fan risulta ancora oggi essere la peggiore figuraccia nella storia del programma. La tronista venne accusata di aver preso in giro il pubblico e il programma quando si disse non ancora pronta alla scelta, sostenendo di provare qualcosa per un corteggiatore già eliminato che non aveva voluto scegliere molte settimane prima, Federico D’Aguanno. (continua dopo la foto)
Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…

Laura si beccò un’accesa sgridata da parte della De Filippi e venne costretta a lasciare la trasmissione, tra le critiche generali. Per la cronaca, anche D’Aguanno salì successivamente sul Trono, per poi ritirarsi. A UeD, peraltro, partecipò anche il fratello della ex tronista, Angelo Lella. Da allora, ne è passata di acqua sotto i ponti. Laura Lella ha tentato la carriera di cantante e ha avuto una storia con Luca Dall’Omo, anch’essa ormai archiviata. Oggi la ex tronista vive a Verona e lavora in un ristorante-cocktail bar. Al suo fianco c’è il compagno Rony Shemtov, che ha definito l’uomo della sua vita e con cui convive da oltre tre anni. 31enne, Laura è in attesa del loro primo figlio e il mondo televisivo non sembra mancarle affatto. (continua dopo le foto)


{loadposition intext}
In questi 7 anni il fascino di Laura è rimasto immutato. Scorrendo i suoi social la vediamo sempre molto bella e la sua vita oggi sembra molto serena. Recentemente Laura è anche tornata a parlare del suo percorso burrascoso a Uomini e Donna. La ragazza ha detto di essere stata se stessa sin dal primo momento, andando contro tutto e tutti e soprattutto contro la conduttrice del dating show. Della De Filippi ha detto di considerarla una donna astuta e molto intelligente, e se quest’ultima ha deciso di cacciarla perché si è sentita presa in giro, ha fatto bene. Poi confida alla giornalista del sito di non essere stata capita a Uomini e Donne, ma a distanza di anni se ne è fatta una ragione.
Ti potrebbe interessare anche: “Cecilia, dicci una volta per tutte perché non sei andata da Barbara D’Urso”. E stavolta Baby Rodriguez non si tira indietro, anzi. Preparatevi perché c’è di mezzo Karina Cascella che, di sicuro, non perderà occasione di ribattere dopo aver sentito le parole di Chechu…