Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco la mia Ginevra. E guardate a chi somiglia”. Laura Freddi presenta la figlia. È la prima volta che la ex bionda di Non è la Rai si mostra in versione mamma. Fatica a contenere la gioia ma anche le lacrime: quella sorpresa non se l’aspettava proprio

 

Laura Freddi è diventata mamma per la prima volta da poche settimane. Fiocco rosa in casa D’Amico-Freddi e benvenuta piccola Ginevra: tramite un annuncio social la ex stellina di Non è la Rai oggi 45enne ha informato i suoi follower dell’arrivo della sua ‘fagiolina’ un giorno dopo il parto. “Volevo comunicarvi che ieri mattina alle 9,33 è nata Ginevra con un peso di 3,670!!!”, ha scritto su Instagram il 4 gennaio scorso mostrando il fiocco rosa con la scritta “È nata Ginevra”. E possiamo solo immaginare quanto sprizzi di gioia ora che ha dato alla luce la sua prima, più che desiderata, figlia. Indimenticabile, d’altronde, lo sfogo andato in scena poco più di un anno fa, quando era reclusa nella Casa del Grande Fratello Vip, quando in lacrime confidò ancora una volta a mezza Italia di non essere riuscita a diventare mamma. Da tempo lei e il suo compagno, Leonardo D’Amico, progettavano di avere un erede che, però, non arrivava mai. E infatti, tempo prima, Laura aveva ventilato l’ipotesi di affidarsi alla fecondazione assistita: “Ho deciso di rivolgermi a un famoso ginecologo: mi ha detto che alla mia età ho solo il 10 per cento di possibilità e che dovrò pensare alla fecondazione assistita. Non lo escludo, ma ancora credo nel miracolo”. (Continua dopo la foto)


A due settimane dal parto, la Freddi ha deciso di presentare a tutti la piccola Ginevra. A Domenica Live. Laura ha scelto il salotto tv di Barbara D’Urso per mostrare la sua gioia. In collegamento video con lo studio di Carmelita, la ex inquilina del primo Grande Fratello Vip è apparsa entusiasta e, con in braccio la sua Ginevra che assomiglia moltissimo a papà Leonardo, racconta anche il parto. Che è avvenuto leggermente in anticipo: “Dovevo partorire il 18 gennaio e invece è nata un paio di settimane prima, il 3. Pesava già 3 chili e 6! – sottolinea la ex bionda di Non è la Rai – Il parto è andato benissimo, Ginevra era solo un po’incastrata con la testa perché è uscita con una mano e un piedino, era podalica di traverso. Il medico è riuscito a fare una manovra e questa piccola difficoltà si è risolta”. (Continua dopo le foto)

Finalmente in 3 !!!! #bimba #fagiolina #maternita’ #famiglia #sorrisi #ginevra

Un post condiviso da Laura freddi Official (@laurafreddiofficial) in data:


{loadposition intext}
Come detto l’arrivo della sua prima figlia non poteva renderla una donna più felice. E infatti non appena Barbara manda in onda un divertente video del nonno Renato Freddi, padre di Laura, mandato al supermarket a comprare regali per la nipotina, la Freddi, stupita da quella sorpresa, fa fatica a non commuoversi. Poi, ultima sorpresa, arriva pure la lettera toccante della mamma della showgirl. E, a quel punto, la Freddi non riesce a trattenere le lacrime: “Mia madre è timida e non appare in televisione, ma è la più forte. Grazie mamma, io e Ginevra ti vogliamo bene”.

“Le mie dichiarazioni su Bossari? Ecco la verità”. In pochi minuti le sue parole erano rimbalzate da un social all’altro, gettando altre ombre sul passato di Daniele, ma ora c’è un altro colpo di scena: cosa ha detto Laura Freddi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure