Mara Venier ha fatto un annuncio choc su Domenica In, che sta rattristando non poco il pubblico. In una conferenza stampa tenutasi nella giornata del 13 settembre ha presentato la nuova edizione del programma di Rai1, ma ha fatto la rivelazione più triste e scioccante che i telespettatori non avrebbero mai voluto sentire dalla sua bocca. Ma dovranno farsene una ragione.
Mara Venier si è anche soffermata sull’imminente inizio di questa stagione di Domenica In: “Lo studio è bellissimo. Duccio Forzano e Francesco Valitutti sono entrati nella squadra di Domenica In. Il gioco è fortissimo: lo abbiamo provato in studio. Sarà davvero una bella novità. Io non posso fare politica. Non ci occuperemo del caso Boccia”.
Leggi anche: “Non ce la fa, salta il programma”. Mara Venier, momento difficile: la decisione improvvisa
Mara Venier e Domenica In, l’annuncio choc per il pubblico
Mara Venier ha anche riferito chi sarà nello studio di Domenica In nella prima puntata del 15 settembre: “Domenica ci saranno Renzo Arbore, Riccardo Cocciante, Teo Mammucari, Sal Da Vinci e poi ci sarà Valeria Bartolucci, la moglie di Louis, l’uomo in carcere per l’omicidio di Pierina Paganelli. Per la prima volta sarà in uno studio televisivo”.
Zia Mara ha anche confermato ufficialmente che questa sarà la sua ultima volta nello studio di Domenica In, poi andrà via. E lo ha raccontato con le lacrime agli occhi: “Quando io l’anno scorso ho detto che era l’ultima Domenica In, lo pensavo veramente. Io non mi vedo in nessun’altra collocazione di palinsesto che non sia Domenica In. Ferzan mi ha detto: ‘Non fare Domenica In e fai il mio prossimo film’. Ho avuto delle compagne di lavoro fantastiche e molto affettuose. Spero di non deludere Ferzan. Questa è la mia ultima Domenica In“.
Poi sul suo futuro in tv dopo Domenica In ha ammesso che condurrà il programma sugli over 60, dedicato all’amore, ma ha anche aggiunto: “Non vedo una collocazione giusta per me nel panorama televisivo. Quando mi chiedono ‘cosa vorresti fare dopo Domenica In non so cosa rispondere perché non mi vedo da nessun’altra parte. Sto cercando di uscire fuori da Domenica In, indubbiamente c’è voglia di fare altro. Non so cosa, sarà il cinema? Non lo so. Sono aperta a nuove esperienze, come una prima serata“.