Chi nella vita non è stato lasciato almeno una volta? Da un senza cuore, uno che voleva “un periodo di pausa“, uno che ha tradito, uno che ti lascia pur non dicendoti “ti lascio” o da uno spietato che lo fa il giorno di Natale? Già, tutti abbiamo provato quell’orrenda sensazione di essere abbandonati da un momento all’altro. Ora però c’è una guida per sopravvivere ai “lasciamenti”. Se mi lascia non vale. Guida ai Lasciatori: riconoscerli, farsi una doccia e ricominciare alla grande, e-book di Valentina Stella, uscito per Zandegù.
(Continua a leggere dopo la foto)
La Stella, un passato nel marketing e un presente come blogger, elenca le varie specie di lasciatori: I Traditori, I Sinceri, I Puntuali, I Pausisti, I Viaggiatori Leggeri, I Paninari, Gli Allergici (al matrimonio), quelli Ai confini della realtà e Quelli che non lasciano. Un e-book che sdrammatizza su una situazione drammatica, che fornisce consigli utili su come sopravvivere, e che ricorda che non bisogna perdere la speranza perché la felicità arriva quando meno te lo aspetti.
(Continua a leggere dopo la foto)
Con le illustrazioni di Ilaria Urbinati che tratteggia i ritratti di ogni tipo di lasciatore evidenziandone le caratteristiche e componendo un’irresistibile carrellata di identikit da consultare al momento del bisogno, l’e-book vi aiuterà nel momento peggiore della vostra vita. È in vendita sullo shop del sito www.zandegu.it e sulle principali librerie digitali quali Amazon, iTunes Store, laFeltrinelli.it, Ultima Books e Bookrepublic.