Clamoroso a Uomini e Donne. Il volto noto del programma condotto su Canale 5 da Maria De Filippi è tornata al centro dello studio. Ma il suo ritorno è al centro di un vero e proprio caso di cui si sta parlando in queste ore sui social. La dama è attratta da Mario Cusitore, il cavaliere che nella passata edizione ha avuto una breve, ma intensa frequentazione con una certa Ida Platano…
Le cose tra i due sono andate come sono andate e oggi Mario Cusitore è, a tutti gli effetti, uno dei personaggi più ‘forti’ del dating show. Tanto che Ernesto Russo, un’altra vecchia conoscenza del programma tornato, per così dire, alla ribalta, ha proposto: “Mario dovrebbe fare il tronista“. Di sicuro il conduttore radio piace – e parecchio – alle donne. Quello che è successo recentemente lo conferma in pieno.
Leggi anche: “Abbiamo fatto sesso nella Smart”. Gelo a Uomini e Donne, Mario Cusitore svela tutto di lei
La segnalazione sulla dama: “Ha lasciato il fidanzato su Whatsapp per Mario”
Il ritorno di Mario Cusitore a UeD ha scatenato diverse polemiche. Pure Armando Incarnato l’ha accusato di aver preso in giro tutti, Ida compresa. Maria De Filippi è però intervenuta rimettendo in riga l’attore e protagonista per tanti anni del trono Over. Ora proprio per corteggiare Mario è tornata Maura Vitali che aveva partecipato allo show, lasciando poi lo studio insieme con Gianluca Rocchetti.
Il fatto, curioso, è che per Mario Gianluca non è uno sconosciuto e, pur essendo interessato a frequentare Maura, è come frenato dal pensiero di tradire la sua fiducia. Dopo un po’ di tentennamento, comunque, alla fine Maura resta ‘in gioco’ e per Mario potrebbe presto iniziare una nuova relazione. Tuttavia, c’è un dettaglio sul recente passato sentimentale che la donna ha tenuto nascosto: da quanto tempo si è lasciata con Gianluca?
Ci ha pensato l’esperto di gossip Amedeo Venza a renderlo noto. Non solo la rottura con l’ex è avvenuta in fretta e furia, ma anche le ‘modalità’ potrebbero creare delle perplessità: “Maura lascia il fidanzato Gianluca con un messaggio Whatsapp e come per magia si ripresenta per chi? Per Mario“. Questa la segnalazione giunta su Maura. E adesso? Che succede? Forse sarà lo stesso Gianluca a intervenire per spiegare come stanno le cose, ma per la dama mi sa che non si mette proprio proprio bene…