Uomini e Donne, già colpo di scena? Non sono andate ancora in onda le prime puntate del dating show che già si parla di crisi nera e abbandono per una tronista. In tv Maria De Filippi tornerà fra qualche giorno ma le registrazioni sono iniziate da un pezzo e le anticipazioni delle nuove puntate, in attesa della partenza ufficiale prevista per il momento il 23 settembre, raccontano di un momento non facile per una delle due nuove troniste, entrambe ex Temptation Island.
Sono Francesca Sorrentino, ex di Manuel Maura, e Martina De Ionnanon, ex di Raul Dimitras, ma è la prima ad aver già attirato attenzione. A quanto pare non sta vivendo in modo ideale la sua partecipazione al programma di Canale 5. Pare che non si senta a suo agio e non stia riuscendo a lasciarsi andare nonostante si dica predisposta a incontrare una persona.
Leggi anche: “Ci dispiace per tuo figlio, poverino…”. Accuse choc a Ida Platano, lei interviene
UeD, tronista in crisi: già lascia?
La nuova tronista di Uomini e Donne è uscita in settimana con due corteggiatori ma una volta entrata nello studio, non è riuscita a vedere le esterne. A detta di Lorenzo Pugnaloni, Francesca era molto in ansia. Maria de Filippi ha cercato di comprendere i motivi e le ha consigliato di stare serena e di vivere in modo diverso questo percorso.
Nonostante le rassicurazioni della padrona di casa, Francesca Sorrentino sembra però molto spaesata tanto da aver pianto anche nello studio di Uomini e Donne durante l’ultima registrazione. Lo scorso anno le troniste donne non hanno avuto molta fortuna e deciso di lasciare. Potrebbe accadere la stessa cosa all’ex protagonista di Temptation Island?
Secondo un altro esperto di gossip, Alessandro Rosica, sì. E per una ragione semplice: “È ancora innamorata del suo ex Manuel e si sentono”, ha scritto dopo la registrazione. A suo avviso non sarebbe ancora pronta a voltare pagina, quindi si è detto pronto a scommettere che Francesca abbandonerà a breve il dating show di Maria De Filippi.