Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Largo ai giovani? Ma anche no! Maurizio Costanzo torna in tv con una grande novità…

Ha fatto la storia della tv italiana, e non intende finire in soffitta. Il Maurizio Costanzo Show tornerà ad aprile su Rete Quattro. Rumors circolavano già da settimane. Poi, a dare la notizia è stato proprio il padrone di casa, Maurizio Costanzo, sul quotidiano La Repubblica. Quindi ieri la conferma, ospite del salotto domenicale di Fabio Fazio, “Che tempo che fa”.

Quello del 76enne Maurizio Costanzo è il talk più longevo della storia della tv italiana. A dirlo sono i numeri: 27 anni di produzione e più di quattromila puntate all’attivo. In onda a intermittenza prima su Rete Quattro e poi su Canale Cinque dal 1982 al 2009, il programma era registrato all’interno di un teatro romano, il Parioli, e ogni puntata era dedicata a un tema dal quale si sviluppava un dibattito tra pubblico e ospiti.

L’occasione dell’annuncio era quella dell’uscita del suo libro “Sipario”, ma le chiacchiere sono spaziate a 360 gradi. E su Maria De Filippi ha confidato: “La noia è stata sempre mia nemica, non a caso mi sono sposato quattro volte! Ma ora basta, non incontrerò mai un’altra persona alla quale voler bene come ne voglio a Maria”. Infine, a sorpresa, proprio durante gli ultimi minuti di trasmissione, anche Maria De Filippi è intervenuta telefonicamente negli studi di Fazio e, interrogata da Luciana Littizzetto sul rapporto con Maurizio, ha dichiarato: “Anche io lo amo molto”.

Ti potrebbe interessare anche:Sabina Guzzanti a Maria De Filippi: “Una nemica dell’umanità…”



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure