Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lacrime e commozione a C’è Posta per Te. Stavolta è proprio Maria De Filippi a non reggere l’emozione. Ecco cosa è successo… ve lo sareste mai aspettato?

 

Siamo abituati a veder piangere mittenti e destinatari della busta più famosa nella storia della televisione italiana, quella di C’è posta per te, che spesso regala alle persone incontrate momenti indimenticabili e forti reazioni emotive. Stavolta, però, è stata la regina dello show a crollare in diretta: Maria De Filippi, infatti, non è riuscita a trattenersi, scoppiando in lacrime sotto lo sguardo implacabile delle telecamere.

(Continua a leggere dopo la foto)


Una situazione completamente ribaltata, insomma, una scena alla quale gli spettatori hanno potuto assistere durante la puntata di sabato, che si è aperta con la storia della ventenne Maria che aveva scritto per far conoscere al padre il proprio idolo Gonzalo Higuain e ringraziarlo di quanto fatto per lei e le sue sorelle.

La moglie di Antonio, Monica, era scomparsa improvvisamente nel maggio 2014, lasciando l’uomo da solo insieme alle quattro figlie. La conduttrice si è seduta accanto all’uomo e, come da tradizione, ha iniziato a leggere ad alta voce le parole scritte dalla figlia. Arrivata al momento del racconto della morte di Monica, però, si è dovuta fermare per la commozione, chiedendo scusa e interrompendo la lettura.

“Faccio fatica io, come facciamo adesso? Ora mi riprendo” ha chiarito subito, chiedendo con un sorriso all’uomo che le stava accanto se avesse un fazzoletto di carta e scusandosi poco dopo per aver “ceduto” all’emozione. La storia si è conclusa con Antonio che ha accettato l’invito della figlia e ha abbracciato il suo idolo Higuain, anche lui visibilmente commosso.

{loadposition intext}

Maria De Filippi e non solo! Ecco come dire addio per sempre all’ascella pezzata


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure