Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lacrime amare al Grande Fratello Vip. Valeria Marini crolla e fugge nel confessionale. E rivela cose mai dette prima (sul suo privato, ovvio)

 

Valeria Marini in versione coccole e massaggi sexy con Stefano Bettarini. Valeria Marini senza paillettes e rossetto d’ordinanza, totalmente struccata e coi capelli spettinati al momento del risveglio. Valeria Marini sconvolta che tenta di sdrammatizzare e minimizzare quando il Grande Fratello decide di eliminare Clemente Russo e Valeria Marini che parla in sardo stretto con l’amica e collega del Bagaglino Pamela Prati. Ma anche lei ha i suoi momenti di fragilità e nel confessionale della Casa ha deciso di aprire il suo cuore. È crollata e ha mostrato una Valeria inedita, sensibile e debole, come tutti noi, di fronte alle brutte cose che la vita ci mette davanti. Come la perdita di una persona cara, la fine di un amore e di un’amicizia che invece sembrava solida.

(Continua a leggere dopo la foto)


”Sono stata imbrogliata sul mio matrimonio, tradita dagli amici e nello stesso periodo ho perso mio padre e non sono riuscita a parlagli – racconta in lacrime la showgirl nel confessionale – tutte queste cose insieme, da un lato mi hanno dato la forza di reagire, dall’altro mi rendo conto che mi è rimasto un groppo dentro”. Vivere reclusi nella Casa del Gf, d’altronde, fa emergere anche i lati più intimi dei concorrenti e pensare ai bilanci della propria vita. E i vip non sono immuni.

(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

”Sono figlia di genitori separati da quando avevo 7 anni – continua commossa la Marini – sono cresciuta con mia madre, ma mio padre mi è sempre mancato. Ero la sua preferita, ma alla fine non l’ho vissuto fino in fondo. Non voleva che facessi spettacolo, voleva studiassi, poi quando sono diventata Valeria Marini è cambiato. A me piace il mio cognome perché mi ricorda il mio papà”.

Potrebbe anche interessarti: ”È enorme. E come è duro!”. Parole di Antonella Mosetti… Il Grande Fratello Vip prende una piega “porno”. E il giallo tra quei due si infittisce… Cosa sta succedendo nella Casa e i protagonisti del siparietto che, a quanto pare, è a luci rosse


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure