Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’abbiamo ritrovata”. Colpo di scena a Chi l’ha visto, poi l’annuncio: “Perché me ne sono andata”

chi l'ha visto colpo scena 16enne ritrovata

Chi l’ha visto?, la storia a lieto fine. Nel corso degli anni sono stati davvero tantissimi i casi affrontati e molti quelli risolti dal programma oggi condotto da Federica Sciarelli. Come tutti sanno la trasmissione di Rai3 raccoglie informazioni e segnalazioni sulle persone scomparse. Ebbene, proprio nell’ultima puntata di mercoledì 23 ottobre, c’è stato un colpo di scena.

Dal 3 settembre la 16enne Anastasia Ronchi, di Viareggio, aveva fatto perdere le proprie tracce. Nella scorsa diretta di Chi l’ha Visto c’è stata la segnalazione di due telespettatori che hanno raccontato di aver visto la ragazza a Parigi. Anastasia è stata vista nella capitale francese in compagnia di Paul, un senzatetto 42enne con una storia di tossicodipendenza. I due sono stati avvistati mentre chiedevano l’elemosina fuori da un supermercato parigini.

Leggi anche: “Subito fuori. E paghi”. Grande Fratello, nella casa tutti spaventati da queste parole

chi l'ha visto colpo scena 16enne ritrovata


Anastasia Rochi è viva e sta bene: cosa ha detto

Gli inviati di Chi l’ha Visto sono andati a Parigi e Raffaella Griggi ha visto Anastasia Ronchi e Paul passeggiare mano nella mano. La ragazza in un’intervista ha rivelato: “Non mi ha preso lui, sono andata via io“. Paul ha poi spiegato perché Anastasia ha deciso di andare via da casa: “Lei è scappata perché non può pagare le colpe dei genitori. Posso dimostrare che ho smesso di usare cocaina, sono in cura qui a Parigi, il prossimo anno ci vogliamo sposare quando sarà maggiorenne”.

chi l'ha visto colpo scena 16enne ritrovata

Il 42enne ha aggiunto: “Dovrebbero farsi un esame di coscienza, hanno continuato a sbagliare fino a portare lei ad un punto di rottura. Io sono il suo migliore amico e il suo compagno, non sono un criminale o un sequestratore. Se lei fosse in pericolo mi metterei in mezzo io. I suoi genitori non le permettono di avere un percorso da seguire, una libertà, dicono sia asociale che abbia disturbi. Un genitore se vede che una figlia si impunta nei confronti di una persona con il doppio dei suoi anni si facessero due domande. Il padre è razzista, come vede una persona di colore parte con gli insulti”.

C’è un altro giallo. La polizia francese non ha potuto fermare Anastasia e Paul perché, a quanto pare, non era arrivata la segnalazione di scomparsa da parte della polizia italiana. Così è stata determinante la troupe di Chi l’ha visto? L’inviata ha spiegato alle forze dell’ordine parigine per sei ore la storia di Anastasia e Paul in caserma, tutto confermato telefonicamente da un carabiniere di Viareggio. Dopo una notte trascorsa in una casa per minori su ordine del magistrato, la 16enne è tornata in libertà per le strade di Parigi con Paul. La giovane ha manifestato la sua voglia di cambiare vita e restare in Francia dove vuole realizzare il sogno di studiare e aprire un atelier.

Anastasia Ronchi scomparsa a 16 anni, segnalazione a Chi l’ha visto: “Vista con un uomo, dov’era”



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004