![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/03/0talk.png?x95137)
{loadposition intext}
4)Gli amici che si fidanzano. Quando un uomo del gruppo, magari il più “caciarone”, si fidanza, gli altri ne parlano. In modo negativo (ma senza troppo rancore perché alla fine gli uomini sono bonaccioni): proprio lui che ha sempre parlato male delle donne, ora è stato ‘’incastrato’’, diciamo che il tenore è questo. Sì, il gruppo di amici vive il fidanzamento di uno di essi come un tradimento. Per questo il ‘’fidanzato’’ verrà fatto a pezzi. Amorevolmente, ovvio.
5)Le ex fidanzate. Sì, amiche. È un dolore comunicarvelo, ma è la verità. I maschi, quando escono da soli, parlano anche delle loro ex. Di quello che facevano con loro, di cosa era bello e di cosa era brutto. Ma la cosa peggiore deve ancora arrivare: gli uomini potrebbero anche uscire con le ex. Tranquille, quelle dei loro amici. Perché tra gli uomini non esiste la stessa solidarietà che c’è tra le donne e che impone loro di evitare gli ex delle amiche come la peste. Gli uomini hanno meno sovrastrutture e non hanno problemi a frequentare – in amicizia – le ex degli amici. Non sempre, ma può capitare che si siano anche delle avances. Aiuto.
6)Convivenze e durata dei rapporti. Mettiamo il caso che uno degli amici si sposi o semplicemente decida di andare a convivere con la sua donna. Sono guai. Gli amici maschi – che sono degli eterni bambinoni/bamboccioni – cercheranno di farlo tornare sui propri passi. Il motivo? Credono che la donna possa minare il loro rapporto. Non resta che dimostrare che non siamo così streghe come credono loro. Avanti, è il momento.
{loadposition intext}