![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/03/0talk3.jpg?x95137)
{loadposition intext}
1)Il sesso. Ma se le donne parlano di sesso scendendo nel dettaglio, i maschietti, su questo fronte, sono un poco più timidi. Tra di loro vige una sorta di bizzarro pudore, specialmente quando l’uomo è fidanzato. Lo sai che gli uomini hanno delle regole quando parlano di sesso? Regole tacite, s’intende, tipo: vietato parlarne in gruppo (semmai con un confidente alla volta), vietate le battute troppo spinte sulle altrui donne, vietato esplicitare tutte le componenti tecniche e fisiche che le donne amano elencare con precisione. Non lo avreste mai detto, vero?
2)Le donne, ovviamente. E il più delle volte, praticamente sempre, le dipingono come delle rompiscatole mostruose. Anche se non è così. Questo trattamento viene riservato a tutte le donne: che siano mogli, fidanzate, amanti, trombamiche. Sì, perché l’uomo prova estremo piacere a sentirsi il martire della relazione, quando, in realtà, è vero il contrario. Te lo avevamo detto che ti saresti potuta innervosire… Ma andiamo avanti.
3)Le delusioni d’amore. Perché anche gli uomini soffrono per amore. E anche gli uomini, udite udite, ne parlano. O meglio, bofonchiano parole incomprensibili ai loro amici di turno e poi affogano il dolore in un sacco di alcol. Poi vanno alla ricerca di una donna che funzioni da chiodo scaccia chiodo. Non sempre, però, funziona. Poi, tra una botta e via e un chupito, trovano una donna a modo e iniziano a frequentarla. Sarà quella donna lì a fare le spese di tutte le sue delusioni. E anche del suo essersele tenute dentro. Male.
Per proseguire clicca su Next