Appena entrato Raffaello Tonon al Grande Fratello Vip molti si sono chiesti se fosse gay. Una domanda trita e ritrita già sollevata i tempi de La Fattoria, il reality poi vinto dallo stesso Tonon. L’opinionista lanciato anni e anni fa da Maurizio Costanzo non ama parlare della sua vita privata, ma in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo aveav parlato del suo amore per una giovane donna, che ha 10 anni meno di lui. In realtà starebbero insieme da tempo, ma non era chiaro se ora, anno 2017, questa storia d’amore fosse ancora in piedi. A darci maggiori informazioni era stata la diretta interessata, intervistata nel salotto tv di Carmelita. Intanto si chiama Rossana, Rossana Feola, ha 28 anni ed è una cantautrice. Alla D’Urso, che era già a conoscenza della loro storia, ha raccontato di Raffaello, del loro amore e dei sentimenti che prova per lui. Per la prima volta di fronte alle telecamere, qualche settimana fa, Rossana ha detto di aver vissuto con il garbato e sempre elegante opinionista un’intensa storia d’amore, durata ben 7 anni. La rottura è arrivata lo scorso anno, in estate, ma hanno continuato ad avere rapporti. (Continua dopo la foto)

A legarli un profondo legame di stima e amicizia, ma forse anche qualcosa di più. La Feola non ha negato di provare ancora un forte sentimento nei confronti di Tonon, che reputa uno degli uomini più importanti della sua vita: “Dopo mio padre, Raffaello è l’uomo più importante della mia vita”, ha ammesso la 28enne che ha lasciato la sua Campania per trasferirsi a Milano. E ha anche aggiunto di averlo incontrato e salutato prima che entrasse nella Casa. Ma nonostante questa intervista, i dubbi sulla presunta omosessualità di Tonon non sono stati fugati. E infatti, nell’ultima puntata di Pomeriggio 5 e dopo la fine del reality di Canale 5, Barbara ha invitato direttamente Raffaello per chiarire la questione una volta per tutte. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
La conduttrice ha detto di aver ricevuto molte segnalazioni da parte degli amici di Raffaello. Segnalazioni in cui la sua storia con Rossana viene smentita e definita una copertura. “Ci hanno scritto in redazione alcuni tuoi amici, dicendo che questa storia era totalmente inventata ed era solamente una copertura, siccome ci hanno scritto in tanti, io ho voluto far parlare te”, ha esordito Carmelita. Quindi Raffaello, un po’ perplesso, ha replicato: “La verità è questa, la ragazza, Rossana, ha detto solo la verità, e qui ripeto noi purtroppo è anche vero che noi purtroppo siamo distaccati ed è un’altra verità, quello che è stato è stato e al momento è così però. Io la ringrazio per aver detto tutta la verità, poteva benissimo… È stata tacciata di essere una bugiarda e invece ha avuto il coraggio di dire la verità. Ed è vero che ci siamo voluti bene ed è vero che non abbiamo pubblicizzato la nostra relazione”. Dubbi chiariti o se ne parlerà ancora?
Qui il video di Tonon a Pomeriggio 5