Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mia sorella…”. GF Vip, il dramma di Antonella Fiordelisi: la triste storia arriva nella casa

La sorella di Antonella Fiordelisi, il racconto in lacrime al GF Vip 7

La sorella di Antonella Fiordelisi non si è mai vista al GF Vip 7 e solo ora, a sette mesi dall’inizio del reality show condotto da Alfonso Signorini, la vippona ha parlato di lei. Della famiglia Fiordelisi i telespettatori del GF Vip hanno conosciuto ampiamente il padre, protagonista più volte durante le puntate e soprattutto fuori, grazie anche alle liti con l’ex fidanzato della figlia.

“Ne ho di cose che non ho detto. Ho anche una sorella, ma non la vedo e non parliamo da più di cinque anni. No, non è figlia di Stefano. Abbiamo la stessa madre, ma due padri diversi. Lei ha dieci anni più di me. Quando mia mamma ha deciso di separarsi dal suo papà lei è andata in crisi ed è voluta restare con lui, quindi mia madre l’ha accontentata”, ha raccontato Antonella Fiordelisi.

Leggi anche: “Questo era il nostro piano”. Antonella Fiordelisi, tutto studiato prima del GF Vip 7: spuntano cose

La sorella di Antonella Fiordelisi, il racconto in lacrime al GF Vip 7


La sorella di Antonella Fiordelisi, il racconto in lacrime al GF Vip 7

Antonella Fiordelisi ha parlato della sorella con Andrea Maestrelli e Davide Donadei. In un momento di confidenza la concorrente del GF Vip 7 ha rivelato ai due amici di avere una sorella e di averla frequentata fino a cinque anni fa. La loro ultima foto insieme sui social risale 2016, anno del 29° compleanno di Maria Antonietta Pascale.

Antonella Fiordelisi ha spiegato che la sorella Maria Antonietta ha sofferto molto della separazione dei genitori. Milva, questo il nome della madre di Antonella e Maria Antonietta, ha lasciato il padre di quest’ultima e si è rifatta una vita con Stefano Fiordelisi. Dal matrimonio dei due è nata Antonella. “Lei era piccola, piangeva e voleva restare con il padre. – ha raccontato Antonella Fiordelisi parlando della sorella – Lei è pugliese, di Bari, ma adesso vive a Roma. Sì sta qui perché fa l’ingegnere e lavora molto. Da piccola e da ragazzina la frequentavo. Credo che lei non abbia mai accettato del tutto il fatto che mia madre si sia rifatta una vita con mio padre e che dunque sia finita con il suo di papà”.

E ancora: “Lei non mi vuole vedere, io sono anche andata a Roma ma non mi ha mai aperto la porta di casa. Non vuole proprio vedermi, io ho provato a ricucire il rapporto. purtroppo cinque anni fa è successa una cosa, ma lei proprio non vuole parlare. Sto male perché non la vedo da anni. Sicuramente adesso mi avrà visto in televisione”, ha concluso Antonella Fiordelisi.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004