Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La faccenda Helena si è fatta seria”. Grande Fratello, l’annuncio dei fan della ex concorrente

Gran parte del pubblico del Grande Fratello è ancora furioso per l’eliminazione al televoto di Helena, che ha così dovuto abbandonare la casa rinunciando al sogno di vincere il reality show. Adesso sui social è partita una richiesta choc che potrebbe mettere nei guai il programma e non solo, visto che ci sarebbe la volontà di fare di tutto pur di riavere la Prestes.

C’è chi non sta proprio accettando la decisione di aver mandato via Helena e quindi il Grande Fratello è ora sotto attacco. Una protesta è nata spontanea nelle scorse ore e ha messo in mezzo anche altri professionisti, che temono di avere ripercussioni negative che possono colpire anche le loro finanze.

Leggi anche: “Prende il posto di Helena”. Grande Fratello, la storica concorrente pronta ad entrare. Pubblico pazzo di gioia

Grande Fratello Helena


Grande Fratello, dopo l’eliminazione di Helena la proposta choc degli utenti

Una proposta choc sta prendendo piede sui social, infatti su X c’è chi ha chiesto che si facciano delle scelte dure per protestare contro l’addio di Helena al Grande Fratello. Non tutti sono d’accordo, ma sicuramente questa richiesta potrebbe provocare dei malumori nella trasmissione e non solo.

Grande Fratello Helena

Sui social c’è chi sta chiedendo il boicottaggio degli sponsor, infatti sono stati pubblicati anche i nomi di alcune aziende che supportano il Grande Fratello. E sono state aggiunte frasi come queste: “Giustizia per Helena“, “Ripescaggio Helena“. Ma un’altra parte dei telespettatori ha ritenuto eccessiva questa richiesta dei fan della sudamericana.

Chi ha criticato questa proposta ha scritto: “Siete semplicemente vergognosi. Boicottare gli sponsor di un programma tv e chiedere giustizia per Helena per una che è stata eliminata dal Grande Fratello? Vergognatevi. Ridimensionatevi e se dovete chiedere giustizia o boicottare, fatelo per cose serie”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure