Gran parte del pubblico del Grande Fratello è ancora furioso per l’eliminazione al televoto di Helena, che ha così dovuto abbandonare la casa rinunciando al sogno di vincere il reality show. Adesso sui social è partita una richiesta choc che potrebbe mettere nei guai il programma e non solo, visto che ci sarebbe la volontà di fare di tutto pur di riavere la Prestes.
C’è chi non sta proprio accettando la decisione di aver mandato via Helena e quindi il Grande Fratello è ora sotto attacco. Una protesta è nata spontanea nelle scorse ore e ha messo in mezzo anche altri professionisti, che temono di avere ripercussioni negative che possono colpire anche le loro finanze.
Leggi anche: “Prende il posto di Helena”. Grande Fratello, la storica concorrente pronta ad entrare. Pubblico pazzo di gioia
Grande Fratello, dopo l’eliminazione di Helena la proposta choc degli utenti
Una proposta choc sta prendendo piede sui social, infatti su X c’è chi ha chiesto che si facciano delle scelte dure per protestare contro l’addio di Helena al Grande Fratello. Non tutti sono d’accordo, ma sicuramente questa richiesta potrebbe provocare dei malumori nella trasmissione e non solo.
Sui social c’è chi sta chiedendo il boicottaggio degli sponsor, infatti sono stati pubblicati anche i nomi di alcune aziende che supportano il Grande Fratello. E sono state aggiunte frasi come queste: “Giustizia per Helena“, “Ripescaggio Helena“. Ma un’altra parte dei telespettatori ha ritenuto eccessiva questa richiesta dei fan della sudamericana.
Siete semplicemente vergognosi. Boicottare gli sponsor di un programma tv e chiedere “Giustizia per Helena” per una che è stata eliminata dal grande fratello? VERGOGNATEVI
— Carmy 🇵🇸🍉 (@piccolalm) January 14, 2025
Ridimensionatevi per Dio e se dovete chiedere giustizia o boicottare fatelo per cose serie. pic.twitter.com/GShLWLchoE
Chi ha criticato questa proposta ha scritto: “Siete semplicemente vergognosi. Boicottare gli sponsor di un programma tv e chiedere giustizia per Helena per una che è stata eliminata dal Grande Fratello? Vergognatevi. Ridimensionatevi e se dovete chiedere giustizia o boicottare, fatelo per cose serie”.