Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La saga delle mutande di Caterina Balivo: ”In diretta non le aveva e si è visto tutto”. Dopo bufera e sfottò la conduttrice si difende così

 

Caterina Balivo risponde alle critiche dopo il servizio di Striscia La Notizia e chiude il ”caso mutande”. Su Instagram pubblica una foto con un paio di slip colorati in mano e aggiunge un post: “Io lo tengo come todos”. La conduttrice di ”Detto Fatto’ smentisce di non aver indossato gli slip durante il tutorial di difesa personale, come era stato ipotizzato in un servizio di “Striscia la notizia”.

(Continua a leggere dopo la foto)


La Balivo ha anche commentato, sempre sul noto social: ”E con questo chiudiamo la pratica ”mutande”… E lo ammetto: mai senza, le amo troppo”. Il ”caso” è nato dopo la puntata di ieri sera di Striscia La Notizia. Durante la rubrica ”I Nuovi Mostri” è andato in onda un video di quello che è accaduto alla conduttrice nel tentativo di simulare un tutorial di difesa personale: una lotta accesa con un finto rapinatore all’interno di un ufficio postale, che l’ha gettata a terra. La lotta è stata più “vera”, evidentemente, di quanto fosse preventivabile e la bella Caterina è caduta a terra mostrando più di quanto probabilmente avrebbe voluto. E così la finta rapina si è trasformata in un vero e proprio incidente hot.

Ti potrebbe anche interessare Caterina Balivo, incidente hot in diretta tv: la bella presentatrice beccata senza mutande. Cade e… si vede tutto. Ecco il video della ‘figuraccia”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure