Finalmente la nuova stagione di Uomini e Donne è sta iniziando. Per i fan del programma è un giorno importante, visto anche che le registrazioni sono partite e molte notizie stanno trapelando. Per la prima puntata la redazione ha deciso di partire con il trono classico, quindi conosceremo i nuovi tronisti e inizieremo a entrare nel vivo della trasmissione. Invece per il trono over c’è un po’ si suspense. Nel corso della prima registrazione, tuttavia il pubblico presente in studio si è reso conto di alcune particolari assenze, che proprio non si poteva fare a meno di non notare. Tra le ex dame e gli ex cavalieri, non erano infatti presenti né Michele D’Ambra né Astrid Ceserani. Difficile diementicarsi dei due, visto che erano saliti agli onori delle cronache rosa perché per un certo periodo sono stati al centro dell’attenzione per le rispettive conoscenze. Lui finì su alcune riviste di gossip per la relazione con Gemma Galgani, ricorderete le foto che li ritraevano assieme. Mentre lei per la conoscenza intrapresa con Giorgio Manetti con il qale le cose si sono interrotte bruscamente. A quanto pare, quest’anno non saranno più parte della fortunata trasmissione di Maria De Filippi. (continua a leggere dopo la foto)

Michele e Astrid avevano incontrato i favori del pubblico e la loro assenza a qualcuno dispiace. Tuttavia sorge una domanda: come mai non ci sono? La novità che li riguarda è che i due si sono incontrati fuori dagli studi televisivi e, guarda un po’, si piacciono. I rumors dicono che due ex degli ex si sono trovati reciprocamente interessanti e per questo hanno deciso di conoscersi meglio lontano dalle telecamere. Recentemente l’ex dama aveva fatto parlare di sé a causa di una lamentela. Secondo Astrid, la redazione ha deciso di non richiamarla perché troppo scomoda come presenza, soprattutto per le parole dette nei confronti di Giorgio Manetti. (continua a leggere dopo le foto)




{loadposition intext}
Michele invece ha voluto chiarire i motivi per cui non lo rivedremo un puntata nel corso della messa in onda delle prime puntate e forse anche quelle successive. L’ex di Gemma ha rivelato su Facebbok di aver avuto la curiosità di conoscere Astrid al di fuori dello studio del trono over. “Ciao cari amici… a Uomini e Donne inizialmente non mi rivedrete, sto conoscendo fuori dal programma questa ragazza meravigliosa e di spessore… Chissà se ci rivedremo… mai dire mai.” Insomma, le intenzioni di entrambi sembrano molto serie. Certo, entrambi sono guardinghi e stanno sul chi vive, ma al cuore non si comanda, e nemmeno all’attrazione fisica, quindi vedremo in seguito se queste rose fioriranno.
Ti potrebbe interessare anche: Al trono over di Uomini e Donne è il panico. Dopo Elga Profili, un’altra dama è pronta a scagliarsi contro il programma di Maria De Filippi. Questa volta di mezzo c’è Giorgio Manetti. Proprio così, pare che il gabbiano se la sia legata al dito