Sembrava fatta. Era stata la stessa Barbara D’Urso a parlarne in un’intervista recentissima a Tv, Sorrisi e Canzoni dopo una miriade di rumor circolati con insistenza nelle ultime settimane. Ma proprio all’alba delle dichiarazioni di Carmelita arriva una battuta d’arresto. Una brusca frenata dall’altra parte che, di sicuro, la regina degli ascolti Mediaset non avrà preso bene. Ma bisogna riavvolgere il nastro per vederci chiaro. L’argomento spinoso è la tanta discussa partecipazione della conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live a Ballando con le Stelle, il talent danzerino di Milly Carlucci che è da poco tornato con una nuova edizione. Sempre in onda il sabato sera e sempre su Raiuno. Era stata Carolyn Smith, la presidente di giuria di Ballando, a invitare ‘la concorrenza’, cioè Barbara, da sempre appassionata di danza. Ospite qualche tempo fa a Domenica Live, Carolyn aveva invitato Barbara dicendole che Milly e tutta la squadra di Ballando con le stelle la volevano come ‘ballerina per una notte’ in una delle puntate dello show. Una proposta che Carmelita, sulle prime un po’ spiazzata, ha accolto poi con entusiasmo, complice anche il suo amore per il ballo. (Continua dopo la foto)

Sempre ferma restando la rivalità tra le due emittenti televisive, alla fine Barbara sì o Barbara no da Milly Carlucci? Dopo le indiscrezioni fornite da Diva e Donna che davano quasi per certa la partecipazione della D’Urso, ha risposto la diretta interessata sulle pagine di Tv, Sorrisi e Canzoni: “È la verità che mi sia arrivato l’invito, mi è stato fatto in diretta da Carolyn Smith a nome di Milly Carlucci”, ha detto la conduttrice confessando di aver ricevuto la chiamata, ma di essere ancora indecisa sul da farsi: “L’invito è ancora valido e Mediaset mi ha autorizzato. Tutti sanno che la danza è una mia grande passione… Vedremo”. Insomma, fino a ieri la D’Urso non escludeva affatto la possibilità di fare una breve visita alla Rai. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Barbara lasciava quindi semiaperta la porta sulla sua possibile (e autorizzata) visita fuori i confini di Mediaset, ma adesso sembra sia stata la stessa Rai a bloccare tutto. Così scrive Giuseppe Candela per Dagospia: “La notizia circola ormai da settimane: Barbara D’Urso ballerina per una notte a Ballando con le stelle. Ipotesi confermata dalla conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Stando alle nostre fonti qualcuno a Viale Mazzini starebbe provando a bloccare questa ospitata non concedendo ancora l’ok finale. Perché Luciana Littizzetto può andare a C’è posta per te e Barbara D’Urso non può scendere in pista da Milly Carlucci?”.