Anche La Pupa e il Secchione 2022 è arrivato all’ultima puntata. Martedì 3 maggio è infatti andata in onda la finale del programma condotto da Barbara D’Urso e dopo tanti colpi di scena, squalifiche e “sdoppiamenti” il pubblico ha finalmente scoperto i vincitori di questa edizione. E anche una proposta di matrimonio.
A trionfare dopo ben 8 appuntamenti sono stati la pupa Maria Laura De Vitis e il secchione Edoardo Baietti. Una coppia, questa de La Pupa e il Secchione 2022 che ha avuto un percorso a dir poco particolare. Lei, che si è fatta conoscere inizialmente per la sua storia con Paolo Brosio, era stata accoppiata a Gianmarco Onestini.

La Pupa e il Secchione 2022, quanti soldi hanno vinto Maria Laura ed Edoardo
Ma nel corso della quinta puntata, però, il fratello dell’ex tronista di UeD ha voluto cambiarla con Mila Suarez e Maria Laura ha scelto di ‘soffiare’ il Secchione Alessandro a Emy Buono. Che l’ha però abbandonata la settimana successiva, tornando con la Pupa precedente grazie al meccanismo chiamato “Pupa Insidiosa“.

Maria Laura De Vitis è quindi rimasta sola senza Secchione fino a quando non le hanno assegnato Edoardo Baietti che, nella quarta puntata, era stato presentato come spalla di Paola Caruso, poi squalificata da La Pupa e il Secchione 2022.


E martedì sera Maria Laura De Vitis ed Edoardo Baietti, che è un giornalista e docente universitario, ha 27 anni ed è ormai giunto alla sua quarta laurea, hanno trionfato. Sono loro i vincitori di questa edizione de La Pupa e il Secchione e, oltre alla gloria, si sono aggiudicati un montepremi di 20mila euro.
“Maleducata, gradassa!”. La pupa e il secchione, scintille tra Soleil Sorge e Gianmarco Onestini