Nella casa del Grande Fratello Vip, i concorrenti stringono legami sempre di più. Si sono create le simpatie, le antipatie e i concorrenti sono divisi in gruppetti. Come è normale che sia. In fondo il genere umano – che vip o no – si comporta allo stesso modo. Tra coloro che ultimamente hanno legato ci sono Asia Nuccetelli e Mariana Rodriguez. Nelle ore scorse le due si sono ritrovate nel giardino e si sono messe a parlare come fossero amiche. La Nuccetelli – che finora ha ceduto al pianto piuttosto spesso – ha raccontato alla modella di aver fatto il primo tatuaggio a 14 all’insaputa della madre. Quando poi la madre, oggi 41enne, ha saputo del tatuaggio, si è dapprima infuriata poi ha abbozzato. In fondo non c’era niente che avrebbe potuto fare per cambiare le cose.
(Continua a leggere dopo la foto)

Nonostante immaginasse che la madre si sarebbe infuriata, la Nuccetelli non ha saputo resistere: era troppo grande il desiderio di farsi disegnare la pelle in modo indelebile.
Dopo aver ascoltato attentamente, la modella venezuelana ha a sua volta confessato ad Asia di aver dovuto cambiare uno dei suoi tatuaggi. Ha raccontato che ne aveva uno sul braccio: Isis, dedicato alla dea della maternità, della fertilità e della magia, detta anche Iside, in lingua egizia Aset. Poi, quando era a Parigi per la Fashion Week, sdraiata sul lettino dell’estetista, si è accorta che il tattoo in questione aveva infastidito la ragazza. Dopo essere stata guardata con sospetto, ha deciso di cambiarlo.
{loadposition intext}
(Continua a leggere dopo la foto)

Non è la prima confessione della figlia di Antonella Mosetti che, attualmente in nomination insieme alla madre, forse appare più serene perché spera di uscire lunedì sera. Qualche giorno fa la Nuccetelli aveva confessato di essersi rifatta naso e bocca: “Io ho rifatto labbra e naso. Lo dicevano prima che io lo facessi: non avevo ancora rifatto niente e già dicevano che ero rifatta”. Poi ha approfondito i motivi che l’hanno spinta a rifarsi, quando aveva 19 anni: “Vivo io dentro di me, decido che voglio farlo. A 18 ero troppo piccola, ho aspettato 19 e ho detto a mamma che volevo farlo”.