“La più rifatta di Temptation Island”. Così è stata definita dopo che sono state scovate le foto del passato e in effetti è difficile che il pubblico la riconosca tra gli ultimi protagonisti del docu-reality che quest’anno ha avuto ben due edizioni. Poco tempo fa avevamo raccontato della trasformazione di Titti (l’articolo lo trovate qui sotto, ndr), oggi quella di Millie Moi.
Approdata al villaggio sardo con Michele Varriale, i due erano entrati nel programma di Filippo Bisciglia con speranze e aspettative ma la loro relazione ha subito un brusco arresto durante il percorso, tra tensioni e incertezze. “Non voglio perdere tempo. Cambi e mi apprezzi per quello che sono, oppure mi faccio la mia vita e in futuro conoscerò qualcuno che mi valorizzi. Voglio un uomo, punto e basta”, le parole di lei.
Leggi anche: “Ma cos’ha fatto?”. Titti di Temptation Island irriconoscibile, critiche dopo la trasformazione
“Ecco la fidanzata più rifatta di Temptation Island”
Alla fine Millie Moi e Michele Varriale sono usciti separati dal falò di confronto, e ad oggi non sappiamo se scatterà il ritorno di fiamma. Ma si è tornati a parlare di lei per via di un video diventato virale sui suoi presunti ritocchini svelati da un’infermiera estetica.
A Temptation Island Millie Moi ha colpito tutti anche per la sua avvenenza e bellezza ma, si sottolinea nel video che parla appunto di “fidanzata più rifatta di Temptation Island 2024” più volte si sarebbe recata dal chirurgo.
Vedendo le foto prima e dopo, “la prima cosa che mi è saltata all’occhio è il suo naso, che dal 2018 si presenta più piccolo e senza imperfezioni, la bellissima Millie probabilmente si e sottoposta ad un intervento di rinoplastica. Poi le labbra che appaiono più rimpolpate e definite, il primo filler labbra a mio parere è stato effettuato nel 2021, e da lì al 2024 ha fatto altre 4-5 fiale di filler. Per quanto riguarda il seno noto una stupenda mastoplastica additiva”.